Maurizio Sarlo – Salotto in Libertà 📍 Lunedi 06/05/24 ore 21:00 Ogni lunedì e fino a fine Elezioni, andremo a discutere se e come sia meglio concedere le nostre attenzioni alle Elezioni Europee.

, Maurizio Sarlo – Salotto in Libertà 📍 Lunedi 06/05/24 ore 21:00 Ogni lunedì e fino a fine Elezioni, andremo a discutere se e come sia meglio concedere le nostre attenzioni alle Elezioni Europee., COEMM

Salotto in Libertà 📍
Lunedi 06/05/24 ore 21:00
Ogni lunedì e fino a fine Elezioni, andremo a discutere se e come sia meglio concedere le nostre attenzioni alle Elezioni Europee.
Una tornata elettorale che può somigliare strategica come quella del 2018; dove, essendosi presentato il PMM*, con il PVU, si è fatta la Storia!

Trovo finalmente costruttivo che, molte Persone di spicco di vari movimenti e Partiti si siano uniti attorno al simbolo LIBERTÀ!
Ce lo hanno chiesto anche a noi?
No! E avremmo detto di no,
perché rimaniamo per ora coerenti al passo fatto assieme alla DCconRotondi.it
Però, visto che la DC con Rotondi non si presenta alle Europee e indica di votare per Fratelli d’Italia che, pur essenziale a suo tempo per fermare il pandemonio, non ci è piaciuto affatto per il “servilismo pro-Patto Atlantico” a favore di quel fantoccio nazista di Zelensky.

Votando per la lista LIBERTÀ, quindi, dal mio punto di vista, non sarà importante vedere passare il 4% dei voti dello sbarramento per accedere al Parlamento Europeo.
Quello che trovo davvero utile e strategico, è trovare e VOTARE per una Lista in cui vedo:
1. Un Big del Politichese (Cateno De Luca) che sembra essersi redento dalle schifezze agite nel periodo “PandeLoro” (mia non era di certo, ha coniato un nostro P.O. di Treviso)! Non è mai troppo tardi per redimersi e mettersi attorno ad un tavolo per capire bene cosa fare per un’Italia da esempio pilota.
2. Dei Candidati che accettano di studiare il DNA del PMM (Programma Mondo Migliore): l’unico che può cambiare il fallito paradigma di sempre!
3. La possibilità, per le prossime elezioni nazionali Italiane, di potersi sedere attorno a tavoli di programma, con i Candidati che indico sotto, e avviare quella dinamica costruttiva di dialogo che permetta di far rilevare quanto sia necessario e strategico porre le basi di discussione su quel cambio di paradigma (economico, sociale e finanziario) che il COEMM ha già indicato dal 2010.

Quindi, votate e fate votare per un qualcosa di davvero utile a tutti.
Circoscrizione Nordovest
Desirè Merlini
Antonino Galloni

Circoscrizione Nordest
Laura Castelli
Ugo Rossi

Circoscrizione Centro
Laura Castelli
Antonino Galloni

Circoscrizione Isole
Laura Castelli
Cateno De Luca

Ovviamente, ad ogni lunedì, non smetteremo di dare informazioni che ci avvicinano al sogno dei sogni: il nostro Diritto di Dignità!

Ospiti della serata di Lunedì 6/5:
Desirè Merlini
Antonino Galloni

Modera:
Sophia Molitor
Presidente COEMM

Vi aspettiamo
Maurizio Sarlo
P.O. COEMM

*Programma Mondo Migliore

Maurizio Sarlo – Salotto in Libertà 📍 Lunedi 06/05/24 ore 21:00 Ogni lunedì e fino a fine Elezioni, andremo a discutere se e come sia meglio concedere le nostre attenzioni alle Elezioni Europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su