Maurizio Sarlo – Dall’amico e Referente di BL, Gino Pieri, ci arriva una buona notizia (e occasione gratuita).

, Maurizio Sarlo – Dall’amico e Referente di BL, Gino Pieri, ci arriva una buona notizia (e occasione gratuita)., COEMM
Dall’amico e Referente di BL,
Gino Pieri, ci arriva una buona notizia (e occasione gratuita), per iniziare a promuoverci come un grande Gruppo di Acquisto (che potrà contare di più dopo la data del 18/05/24).
Si tratta di usare gratis per un anno UnipolMove (video):
Dal successivo anno solo € 1,50 al mese; contro i quasi € 4 al mese di Telepass!
Ma, l’occasione, è buona per dire quanto segue:
1. Sogno e credo ad una Italia con una maggioranza di Governo al 60%, che monopolizzi tutte le infrastrutture e i servizi strategici della Comunità e li conceda in modo gratuito! Noi sappiamo che si può fare!
2. Con le autostrade gratuite, questi ottimi marchingegni potrebbero essere utili solo per accedere a parcheggi pubblici e zone protette. Ma le autostrade sarebbero gratis!
Se vogliamo un’economia libera, etica e circolare, occorre che si capiscano – prima possibile – le regole di Madre Natura e le si metta in pratica; con quella capacità tecnologica che gli Esseri Umani hanno nel loro DNA e che il COEMM spiega in ogni particolare fin dal 2010.
Per cambiare davvero, occorre invertire il senso della attuale tassazione e rendere stabile l’unità di misura della valuta. In modo tale da permettere un potere d’acquisto che rimanga altrettanto stabile nel tempo!
Dal 2010, grazie agli Eroi dei CLEMM*, siamo la “goccia che scava ogni roccia” e la Storia ce ne darà merito, Maurizio Sarlo – Dall’amico e Referente di BL, Gino Pieri, ci arriva una buona notizia (e occasione gratuita)., COEMM
Maurizio Sarlo
P.O. COEMM
*Comitato Locale Etico Mondo Migliore
Maurizio Sarlo – Dall’amico e Referente di BL, Gino Pieri, ci arriva una buona notizia (e occasione gratuita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su