Parte DB-CLEMM… La piattaforma per iscriversi e monitorare quello che promuove il “Pianeta CLEMM”.

, Parte DB-CLEMM…  La piattaforma per iscriversi e monitorare quello che promuove il “Pianeta CLEMM”., COEMM

Parte DB-CLEMM…

La piattaforma per iscriversi e monitorare quello che promuove il “Pianeta CLEMM”.

Link per accedere : https://dbclemm.it/login.php

Vectoris e altri volontari amanti del web e del Programma Mondo Migliore (PMM), hanno lavorato oltre un anno e mezzo (costi e sacrifici di tutti), ma poi si è riuscito a dar vita anche a questa realtà solidale!

L’Associazione COEMM e gli Aderenti ai CLEMM, che seguono il PMM, sono, infatti, i primi partner (esterni e in pectore) del PVU.

Con la webApp DB-CLEMM (DB sta per Data Base), infatti, messa a disposizione dai Volontari che operano in aiuto agli aderenti ai CLEMM e a quelli del PVU, tutti gli aderenti al PMM potranno usufruire delle seguenti “buone azioni”:

– potersi iscrivere come Capitano di Nuovo CLEMM (gratuitamente e in forma autonoma) e contribuire ad accrescere il numero e la qualità di chi segue il PMM;

– permettere ai Referenti della Associazione che ha ideato e promosso il Programma Mondo Migliore (COEMM), di poter monitorare ed assistere tutti i Capitani e P.O. che fanno capo al grande “Pianeta CLEMM”;

– Accedere facilmente – con un solo click – ai link delle altre piattaforme digitali: create dai suddetti Volontari per far funzionare l’intero “Pianeta PMM” (anche per usufruire e scambiare i “buoni digitali” denominati PASS; per contribuire eticamente a creare il valore sottostante ai PASS, ovvero quello legato alle “buone azioni”, che si devono parametrare all’interno della “Banca del Tempo” … e tanto altro).

Con UN (1) solo euro al mese, donato al COEMM (e, in media, mai concesso mensilmente da più di circa 12.000 Eroi), siamo riusciti a superare enormi difficoltà; ostacoli; denunce ordite e bugiarde; fango e minacce di ogni genere!

Un solo euro che – per coerenza di programma -, il COEMM ha stabilito dovesse diventare un esempio pilota di “Unità di Misura Non Variabile nel tempo e di pare Valore iniziale”!

Abbiamo anche agito per pagare le bollette scadute di chi potevamo. Prima molto più degli ultimi mesi (anche se, il COEMM, non è nato per fare beneficenza). E se qualcuno non ci crede “chieda” alla Guardia di Finanza (che ha fatto visita a tutti quelli che hanno ottenuto tale solidarietà). Da noi, chi non è socio del COEMM, non ottiene alcuna trasparenza. Chi non capisce questo, segua altre associazioni. Poi ci dica cosa ne avrà tratto!

Qualcuno poi dirà: “si, ma ci sono anche i costi di…”:

– la promozione ai 20 euro per l’Iscrizione annuale ai ConSi (ma, in questo caso, serve concentrarsi anche sulle immense opportunità che ha già iniziato – e saprà realizzare sempre più – la Confederazione dei ConSi);

– gli euri concessi per partecipare alle Conferenze locali (ma, questi, sono andati ai vari CLEMM di zona. Immaginiamo che siano stati utilizzati al meglio, per organizzare tali conferenze in loco);

Si, nessuno dovrebbe dimenticare nulla! Così come nessuno dovrebbe dimenticare che, il libero ed etico “Patto” iniziale, era il seguente:

– aiutare il PMM a creare un CLEMM di 11 aderenti in, almeno, ognuno dei Comuni d’Italia; 11 allineati al PMM, ovviamente!

– con tale azione, convincere, piccoli e grandi filantropi del Mondo, a finanziare il solidale ed umanitario PMM (abbiamo anche più volte spiegato gli utili che ne ricavano tali Filantropi);

– altresì, come obiettivo principale, abbiamo chiesto di diventare pungolo quotidiano del “politichese”. Contribuendo a sconfiggere l’ipocrisia che pervade la politica con la P maiuscola. Quest’ultima, deve diventare l’obiettivo cardine di tutti quelli che vogliono equilibrio di regole e Leggi.

Da questa sera potrete ottenere l’indirizzo web della piattaforma DBCLEMM

Con Tempo e pazienza, arriviamo a dimostrare che avevamo visto giusto in ogni direzione. Si, abbiamo commesso anche degli errori. Chi sta fermo, non ne connette quasi nessuno; ma, uno, lo troviamo il peggiore di tutti: quello di non fare nulla per cambiare l’inferno che la realtà sociale ci impone!

Maurizio Sarlo

Ideatore del Programma

Mondo Migliore (PMM)

Segretario Generale COEMM

P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)

Segretario Politico Nazionale

del Partito Valore Umano(PVU)

#ioseguoPVU

Parte DB-CLEMM… La piattaforma per iscriversi e monitorare quello che promuove il “Pianeta CLEMM”.

9 commenti su “Parte DB-CLEMM… La piattaforma per iscriversi e monitorare quello che promuove il “Pianeta CLEMM”.

  1. Ne vedranno delle belle tutti gli scettici…il PMM va avanti e quello che si sta creando è un vero programma di ingegneria economica…

  2. MAGNIFICO, ANCHE IO ERO SCETTICO MA MI STO RICREDENDO, ESISTONO ANCORA NEL MONDO GLI UOMINI E DONNE DI BUONA VOLONTA’. HURRHAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su