Grande Gruppo di Acquisito

Grande Gruppo di Acquisto

Pronti a prenotare l’Auto …?

Noi del COEMM, anche a nome di tutti gli Aderenti ai CLEMM, ringraziamo il Presidente della Confederazione ConSi (Fabrizio Azzolini) e tutti i loro consiglieri per aver espresso, nella riunione confederale tenutasi a Bologna nello scorso week end, la massima fiducia nel Direttivo COEMM e nel Suo Fondatore.

Altresì, la Confederazione ConSi, ha invitato i Delegati del COEMM ed il suo Fondatore a presentarsi, sempre a Bologna, domenica 16/02/2020, per una “audizione formale” attraverso la quale, il COEMM ed i suoi Partner esterni possano evidenziare le azioni da intraprendere e siglare con ConSi.

La pianificazione, votata dal Direttivo COEMM già a suo tempo, è sempre stata quella di consigliare e promuovere verso gli Aderenti ai CLEMM di organizzarsi e di creare una grandemente partecipata ed operosa comunità che nella sostanza possa intendersi come una “Impresa Sociale” pronta a diventare il più etico ed altruista GRUPPO DI ACQUISTO D’ITALIA  E DEL MONDO.

Con la Confederazione ConSi, quanto sopra, è diventato finalmente realtà.

Per accrescere ancor più la sua visibilità nella comunità giuridico/amministrativa, il Presidente Confederale, Fabrizio Azzolini, provvederà a formalizzare presso la prefettura competente la richiesta di riconoscimento della Personalità Giuridica, riconoscimento che, comunque, non è necessario alla funzionalità della Confederazione, già perfettamente e giuridicamente operante.

Nell’audizione di domenica prossima, in quel di Bologna, i delegati del Direttivo COEMM spiegheranno e cercheranno di far comprendere, a tutti, quanto sarebbe importante che la Confederazione ConSi desse un regolare mandato alla SEI srl (costituita dal COEMM come garante e facilitatore di progetti proveniente da Terzi), pur mantenendo, ovviamente, la piena libertà di provvedere in proprio; mandato per l’esplorazione del mercato nazionale e internazionale per il reperimento di Soggetti che siano interessati ad offrire i loro prodotti/servizi al Gruppo di Acquisto ConSi. E, altresì, a portare in audizione a ConSi i Partner finanziari (o loro Delegati).

Quanto sopra è gradito ai suddetti Partner esterni al COEMM, specie a quei Mecenati che non vedono l’ora di avviare le varie iniziative filantropiche pianificate.

Con un regolare mandato, la società SEI srl potrebbe portare al Direttivo della Confederazione ConSi ed alle Sue Commissioni, tutte le migliori proposte ricercate sui mercati internazionali (e offerte da uno o più Mecenati: grandi e piccoli).

La SEI srl, in questi ultimi due anni e mezzo, ha infatti acquisito moltissime proposte progettuali e di mecenatismo, di piccola e grande potenzialità e, ora che il ConSi è operativo, si potrà passare alle fasi d’inizio…

Il Direttivo COEMM, quindi, già nell’incontro del prossimo 16/02/2020, porterà alla Confederazione ConSi le ragioni di La Sei srl esplicitandole che, avuto il mandato, si passerà a produrre:

1. Nominativo e pianificazione data per incontro formale con i Partner Finanziatori (esterni al COEMM). E, tutto ciò, per quello che attiene al finanziamento del Micro Credito Sociale (MCS)

2. Nominativo e visibilità contrattualistica della Carta di Credito/Debito e del Partner ad uopo, i quali dovranno essere proposti agli Aderenti ai ConSi per acquisire il MCS in tutta la massima sicurezza legislativa e fiscale.

3. Piattaforma sulla quale poggiare i dati per tutti gli Aderenti ConSi, ai fini della prenotazione di Auto Nuove a Noleggio (senza pagare anticipi e con modica spesa mensile).

4. Nominativo e proposta per acquisizione Energia e Gas (pagabili anche con i Token della CRIPTOVALUTA).

5. Nominativo del Partner che avvierà la CRIPTOVALUTA  totalmente a disposizione del Programma Mondo Migliore. Una CRIPTOVALUTA che farà diventare semplice la registrazione dei Crediti Formatovi.

6. Programma della Banca del Tempo;

7. Ed altri ottimi servizi …

Stiamo davvero facendo i classici grandi passi avanti, al fine di produrre il più grande, etico ed altruistico Gruppo di Acquisto italiano.

Grazie d’averci creduto.

Maurizio Sarlo

Ideatore del Programma Mondo Migliore

Grande Gruppo di Acquisito

58 commenti su “Grande Gruppo di Acquisito

  1. Anch’io mi sento orgoglioso essere tra quelli che ci hanno creduto. “E ora che venga il MONDO MIGLIORE”. Grazie Maurizio

  2. Bellissimo vedere concretizzarsi le lungimiranti intuizioni e proposte atte a concretizzare il Mondo Migliore che tutti vogliamo realizzare .grazie tutti per quanto state facendo.

  3. Grazie per tutto l’impegno e la fatica che stai facendo per il nostro mondo migliore , fortissimo il nostro Capitano

  4. Inesorabile passo dopo passo, ostacoli a non finire ma bessuno potrà fermarci.
    Grazie grande Capitano e il primo P.O. della storia di un Mindo Migliore.

  5. Finalmente sta’ arrivando il Mondo Migliore, sempre presente e crefendoci con tutta l’anima.Evviva Noi Si.Grazie grande Maurizio

  6. Grande Maurizio, sei una potenza grazie della tua lungimiranza e della tua forza, se tu non ci avessi creduto cosi tanto non saremmo mai arrivati a questo punto

  7. Io il Mondo Migliore lo sto vivendo da quando ho avuto il privilegio di conoscere personalmente Maurizio Sarlo e parlo del novembre 2015.Grazie Maurizio

  8. Caro Maurizio,
    Come ho sempre detto e continuerò ad affermarlo, chi la dura la vince, mollare mai sono convintissimo che il progetto MM sarà sempre più grande.

  9. Felice e orgoglioso di far parte di questo epocale e magnifico progetto grazie Capitano grazie Coemm grazie P. V. U. TUTTI INSIEME X UN MONDO MIGLIORE

    1. …bàrra dritta & vénto In… pòppa, ricordi ? ?? per portarci nei “piani àlti” , per il gran finale ! Oltre l’ emissione “privata”, quella… Istituzionale, a CREDITO ! Per uscire dalla schiavitù “omaggiataci” dal vigente sistema economico/finanziario !

  10. Buon pomeriggio Maurizio, In diverse occasioni ti ho riconosciuto la mia gratitudine e quella della mia famiglia per quanto stai facendo al fine di migliorare le condizioni di vita attraverso il fantastico Progetto Mondo Migliore. Sono orgoglioso che da circa quattro anni sono annoverato tra i plinti restati sempre al tuo fianco. I detrattori sono stati sconfitti. Un abbraccio. Vittorio Forte. CC Clemm Collecorvino 3.

  11. Grazie per tutti I magnifici progetti che continuamente vengono studiati e proposti. Dobbiamo far vedere che il Mondo Migliore e’ possibile, questa nostra Italia sta morendo e noi con lei.!!!!!!

  12. Io ci ho creduto dal primo giorno (4 anni fa) fino ad oggi, senza mai ripensamenti! D’altronde caro Maurizio, come dissi a suo tempo, sei stato, con il tuo Progetto, la risposta alla mia invocazione a Dio, all’Universo, a “chiunque” mi ascoltasse, di avere qualcosa di nuovo e di bello nella mia vita!! come ho sempre creduto che l’Utopia è realizzabile se tutti lo vogliono!! Sono entusiasta!

  13. Grazie Grande Leader!! <3
    Sempre FIERI e a TESTA ALTA!!!
    Noi del CLEMM SEGARIU 1, mai avuto dubbi sul grande successo del Grande Progetto Mondo Migliore!!
    Ormai andiamo avanti spediti e a grandi passi verso quel Mondo che tutti auspicano!!
    Io torno a dire, FORZA PARIS!! Perché solo tutti insieme POSSIAMO e DOBBIAMO!!
    Noi ci abbiamo CREDUTO, ci CREDIAMO e ci CREDEREMO!! ❤️

  14. Grazie Capitano – il solo, vero e Unico.
    Il Progetto ha davvero, ultimamente, avuto proprio una accelerazione importante, e davvero stiamo per vedere l’inizio della sua realizzazione. Oggi non possiamo capire tutto, e nemmeno è obbligatorio, basta fidarsi.

  15. Quante difficoltà e fatiche incontrate che ti/ci hanno dato da fare, ma andiamo avanti cercando le soluzioni! Grazie Maurizio !

  16. ( 30 )

    Aspettando un Mondo Migliore .

    Veniva da molto lontano il suono di quella campana
    all’inizio , chi poteva udirla erano in pochi
    e così , di campana in campana la sua melodia
    fatta di giustizia , rispetto e altruismo
    cominciò a risuonare per paesi e città .
    Una forza del bene era diventata
    grandi menti e professionisti di ogni genere
    si fermarono ad ascoltarla e trovandola piacevole
    con altruismo il loro sapere misero a disposizione .
    A me , giunse per caso , il suo suono
    l ‘ etica che ascoltavo in quella melodia già era in me
    ed ogni qualvolta che ho cercato di farla ascoltare ad altri
    a me , piccolo operaio , è stato dato del sognatore .
    Non è forse bello sognare , almeno sognare un Mondo Migliore ?

    Napoli 22/ 08/ 2017

    Paolo Rosano
    Siamo quasi in dirittura d ‘ arrivo . Il melodioso suono di quell’unica campana si sta diffondendo sempre più e solo chi con coraggio , ascoltandola verso un Mondo Migliore si troverà .

  17. Orgogliose felice di far parte di questo grandioso progetto
    Sei un grande capitano e te ne siamo infinitamente grati.avanti tutta per un modo migliore

  18. Dopo quasi 5 anni e tante derisioni, anche in modo pesante, da parte di detrattori e company, Finalmente Si Sta Arrivando Al Dunque!
    Non dimentichiamo, però, che ciò è dovuto al fatto che Maurizio Sarlo Non Ha Mai Mollato, È Sempre Andato Avanti, Anche Se Con Molte Difficoltà, Intralci E Pesantissime, Volgari E, Lasciatemelo Dire, Stupidissime Accuse!

  19. Grazie, carissimo Maurizio Sarlo, per il tuo incommisurabile impegno: Ci Hai Insegnato A Non Mollare, Quando Si Ha Un Sogno Bruciante Nel Cuore E Si Crede Veramente Di Poterlo Realizzare, Come Hai Fatto Tu, Allora Prima O Poi Si Realizza, Nonostante I Vari Bicio, Bruno Leo, Davide Cerioli ecc, ecc!!!!!

  20. Avendo preso, con tutto il cuore, la decisione di seguire il progetto COEMM/CLEMM e adesso anche programma politico PVU e come CC Clemm CFP Classico Chiusa Pesio13 (Cn), non ho mai vacillato e sono sempre andato avanti, A Testa Alta, Orgoglioso E Fiero Di Fare Parte Di Un Progetto Che È Sì Complesso Nel Suo Insieme, Ma Quando Si Raggiungerà, Insieme, Il Traguardo, Cambierà Le Sorti Del Paese Italia Prima, Poi Quelle Del Mondo Intero!!!!

  21. Finalmente, passo dopo passo, arriva il momento di raccogliere i frutti di tante sofferenze, derisioni, insulti e quanto di peggio potessero dire e scrivere i vari detrattori e company, sul nostro conto!
    Si vedrà, a tempo debito, se Maurizio Sarlo e noi siamo truffatori oppure no, quando il programma politico PVU e il progetto COEMM/CLEMM taglierà il traguardo!!!

  22. Finalmente, passo dopo passo, arriva il momento di raccogliere i frutti di tante sofferenze, derisioni, insulti e quanto di peggio potessero dire e scrivere i vari detrattori e company, sul nostro conto!
    Si vedrà, a tempo debito, se Maurizio Sarlo e noi siamo truffatori oppure no, quando il programma politico PVU e il progetto COEMM/CLEMM taglierà il traguardo!!!

  23. Sono felice, Grazieeee Maurizio delle grandi possibilità di conoscenza che hai contribuito a farci conoscere e sempre avanti tuttaaaa

  24. Conosco COEMM dal gennaio 2016 e lo seguo sempre più convinta sia la strada giusta per un cambio di paradigma, incontro la prima volta Maurizio Sarlo a Monza e percepisco la sua grande interiorità e il suo entusiasmo mi ha coinvolta da subito, lo so ci vuole tempo per realizzare un sogno così epocale ma ora tutto si avvicina e si realizza!! Semplicemente grazie Maurizio!!!
    Elisabetta

  25. Sono felice, che dopo aver avuto controverse di ogni tipo, con la nostra fiducia siamo riusciti ad arrivare alla meta. Non avendo abbandonato la nave con il nostro Capitano stando al proprio posto, saldi stiamo arrivando in porto, e… sempre tutti insieme pronti ad affrontare con positività la nostra meta per Un MONDO MIGLIORE. UN ABBRACCIO A TUTTI

  26. Non avendo abbandonato la nave, ed essere stati uniti e fiduciosi con positività certamente si vedono i frutti, andiamo avanti a tutta forza sempre per questo ammirevole progetto, per un Mondo Migliore. Un abbraccio a tutti voi

  27. Essere stati uniti e sempre positivi a questo progetto .arrivati ad oggi sicuramente si vedono i frutti .Sempre avanti con forza .uUn bacio di cuore a tutti .grazie .

  28. Il ringraziamento è nei confronti di Maurizio Sarlo un obbligo come a tutto lo staff che ha portato avanti il progetto da lui organizzato. Faccio parte di Livorno 10 quindi dai primi momenti e sono orgoglioso di essere ancora qua, grazie di nuovo a tutti ed avanti tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su