Maurizio Sarlo – Corruzione?

, Maurizio Sarlo – Corruzione?, COEMM

Corruzione?
https://www.ettorelembonews.it/tempo-di-verita-,-anche-scomode.html
Trovo questa bella riflessione dal sito dell’ottimo Ettore Lembo…
E rifletto: Osiamo lamentarci?
Ma come?
Ho sentito una massa di povere pecore ignoranti, inneggiare alle idee malsane del Grillo (vendutosi già quando è sceso dal Britannia) che, la politica, non deve avere soldi dallo Stato! Che bisognava eliminare le Province! Che “uno valesse uno (ma quelli come lui tutto)! Che: “le scie chimiche? Gnè Gnè Gnè”! Che, con il suo delfino Conte, sarebbe stato giusto “chiudere tutti a casa” per la PandeLoro (mia non lo sarà mai)!
E allora? Di cosa ci si lamenta ?
Se la politica, per operare, si deve far dare i soldi dai privati, il risultato non può che essere quello che i Privati comandino sulla Politica.

I vertici più malevoli delle lobby, se la ridono e ringraziano dell’ignoranza delle tante pecorelle che si fanno governare dal Pastore idiota e ipocrita.

Dalle prossime Elezioni Europee c’è in atto un piccolo miracolo: la Lista Libertà! Aldilà del risultato che ne potrà scaturire e della effettiva efficacia in un Parlamento Europeo che prende solo ordini dalla antidemocratica e privata Commissione Europea, la Lista Libertà può spaventare davvero tanto i vertici di tutti gli altri Partiti. Invece di dare retta agli stupidi che inneggiano a NON andare a votare, io andrò a votare per la Lista Libertà e indicherò di votare i 3 Candidati migliori che ci sono in ogni Collegio Elettorale.

È tempo di riscatto. Coraggio.

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU

Maurizio Sarlo – Corruzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su