Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍

, Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍, COEMM

Vogliamo risorgere?, Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍, COEMM
Buona Pasqua a tutti , Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍, COEMM
https://www.facebook.com/share/r/ZfkCV2NpmsQMojU7/
Di chi è la colpa delle crisi? Sull’onda delle bugie su HIV, “Mucca Pazza, Coniglio storidito, gallina oca, Covidiozie” e altre stupidaggini sul surriscaldamento del clima, in virtù della rapidità con cui l’intelligenza artificiale permetterà, a poche Persone, con cuore rapito dalla malvagità, di soggiogare e umiliare le Masse, la maggioranza di Esse corre una serie di grandi rischi:
– povertà, sempre più diffuse.
– frustrazioni pesanti, per la mancanza di visione positiva sul futuro; le quali possono degenerare in atti criminosi, a partire da una fetta sempre più grande di indigenti.
– guerre mirate, ma per creare e alimentare paure e stragi. Guerre che, malgrado cercano di dirlo ad ogni TG, mai saranno mondali e nucleari (morirebbero anche i Burattinai che le manovrano).
– epidemie virali, artatamente finte, ma “bombardate” da un Mainstream e da molti Magistrati e Medici, ignoranti e per molti casi anche corrotti.
– neonati, bambini e ragazzi resi sempre più vulnerabili da ogni tipo di malattie: indotte solo da sieri che vengono iniettati indiscriminatamente e con un arrendersi, persino idiota, da grande parte dei loro genitori (guardate attorno a voi: quanti diabetici, asmatici, autistici, epilettici, dislessici, affetti da cosiddette “malattie rare” ci sono e stanno proliferando, da quando ci si ostina a vaccinare i nostri figli anche in criminale modo obbligato?).
– costo della vita sempre più caro e perdita del potere di acquisto della valuta.

Con questo tipo di disequilibri, fra costi e benefici, gli Esseri Umani, specie quelli di questi ultimi 40 anni, continuano ad immaginare che le vere cause siano quelle seguenti:
– imputano le cicliche crisi a cause astratte e puerili
– effettuano scelte politiche che generano ancora più caos
– tendono a isolarsi, pensando di poter diventare immuni dai disastri (specie quelle Persone convinte a non votare o a disperdere il voto politico o a rifugiarsi in sciocche prese di posizione come quelle dell’OPPT o di auto definirsi Apolidi o di fuggire dall’Italia per andare in isole sperdute).

Di chi è, quindi, la colpa delle cicliche crisi e povertà?
Solo di quei malvagi al vertice delle “stanze dei bottoni”?

Oppure, visto l’approssimarsi dell’ennesimo periodo di Pasqua, dobbiamo iniziare a “risorgere” da un’ignoranza letale e da ignavia colpevole, quanto quella dei criminali ai vertici del sistema fallito per sempre?

Da un po’ di tempo, ci fanno sapere alcuni sensitivi e studiosi della saggezza “Divina”, siamo entrati nei 13.000 anni di libertà, serenità e prosperità. Ancora, i più non se ne accorgono, perché, a parere del sottoscritto, il cuore umano è soggiogato da “scosse” di un Mainstream che “droga” e pervade le coscienze più deboli.

Malgrado quanto sopra, i segnali di chi ha il cuore sensibile al positivo, indicano una costante crescita di fiducia, soprattutto in quell’1% che può (e deve) cambiare il resto della frequenza di quel 99% di Popolazione fin troppo spaesata e vulnerabile.

Le potenzialità ci sono tutte:
– saperi avanzati, anche nei Ceti meno abbienti;
– intelligenza artificiale e tecnologie avanzate, che possono essere ben usate dai cuori positivi
– personaggi dello Sport e delle varie Arti che possono unirsi, attirando tutti ad un grande progetto culturale e diventando Testimonial credibili! E facendolo in poco tempo per miliardi di Persone.

Forza, studiare il positivo che esiste è possibile; come è possibile portare equilibrio di regole in ogni ambito sociale.
Così come ci dimostra Madre Natura, da sempre!

Convinciamoci che, la risurrezione autentica, è sempre quotidiana e, il nostro cuore, può liberare energie positive permettendo di creare un’epoca plurimillenaria che porti ad una sorta di “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può.

Buona risurrezione e
Buona Pasqua a Tutte e Tutti, Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍, COEMM

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
www.coemm.org

Maurizio Sarlo – Vogliamo risorgere?🕊️ Buona Pasqua a tutti 📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su