Maurizio Sarlo – Possibile? Bugie letali su crisi climatiche! Possibile non svegliarsi?

, Maurizio Sarlo – Possibile? Bugie letali su crisi climatiche! Possibile non svegliarsi?, COEMM
Possibile?
Bugie letali su crisi climatiche!
Possibile non svegliarsi?
Possibile non capire che, l’unica VIA per passare dall’inferno ad una sorta di “Paradiso in Terra”, sia solo quella promossa dal PMM (Programma Mondo Migliore), seguita dai Comitati CLEMM?
È da leggere, fino in fondo, cosa si stanno preparando a fare le lobby del malaffare, a causa delle nostre palesi ignoranze sulle vere cause di crisi e calamità varie. Vedi il post di Maurizio Blondet qui sotto , Maurizio Sarlo – Possibile? Bugie letali su crisi climatiche! Possibile non svegliarsi?, COEMM
Dopo il “test pandemenza”, riuscito perfettamente alle lobby, fin dall’insistenza malefica, protratta dagli anni 2000 e fino al 2020 (prima l’idiota HIV, poi l’idiota Mucca Pazza, l’idiota virus pollo etc etc), l’idea principale la scrivono persino nei loro LIBRI:
– eliminare due terzi di popolo del Mondo di mangiatori inutili
– sostituire i mangiatori inutili con il transumanesimo della intelligenza artificiale (che potrà sostituire gli schiavi che accettano precarietà del lavoro assurde per poter pagare i costi più strategici)
Svegliarsi, significa sapersi districare dall’immane mole di informazioni Mainstream (tutte in mano alle lobby del Malaffare). E, soprattutto, elevare le coscienze per approfondire temi che paiono utopici ma che, in effetti, sono l’unica VIA per passare da inferno a Paradiso in Terra.
L’equilibrio fra costi e benefici è possibile. Noi, con il PMM*, diciamo come si può realizzare. Perché, oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*Programma Mondo Migliore
Maurizio Sarlo – Possibile? Bugie letali su crisi climatiche! Possibile non svegliarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su