Maurizio Sarlo – ConSi …. i Consorzi del Si … Una Grande Opera.

, Maurizio Sarlo – ConSi …. i Consorzi del Si … Una Grande Opera., COEMM

 

Post del Fondatore

ConSi ….
i Consorzi del Si …
Una Grande Opera.

Quella passata è stata una settimana intensa, ricca di belle emozioni e di buoni valori.

Il Progetto COEMM, malgrado attacchi di inaudita violenza verbale, continua imperterrito il suo CAMMINO NELLA RICERCA DI VERITÀ e GIUSTIZIA.

A testa alta, la settimana che si conclude oggi, ha visto quanto segue:

A) in totale autonomia, il 13 settembre u.s., gli aderenti ai CLEMM del Veneto hanno realizzato il primo Consorzio Regionale il cui statuto si rifà alla Legge Internazionale sul MicroCredito!
Sappiamo che molti altri sorgeranno entro qualche mese. In altrettanta autonomia.
Eppur si muove….

😎 a cura della Società Grande Opera Italia srl, il 12 settembre u.s. siamo stati fra gli Ospiti dell’annuncio dell’Opera Lirica (Melodramma in due atti) dedicata alla storia del mitico Faraone Tutankhamon. Il tutto nella meravigliosa cornice del Salone delle Feste del Palazzo Ca’Vendramin Calergi, in Venezia. Numerosi gli ospiti illustri unitamente a TV e stampa La Tutankhamon Opera inaugurerà, in Egitto, nel novembre 2020, il nuovo grande Museo GEM de Il Cairo. Negli anni a seguire girerà nel Mondo.
Le Associazioni “La Via di Marco Polo” e il “COEMM” stanno avendo un ruolo strategico nel concedere il necessario contributo di start up.

Già … eppur si muove.

Maurizio Sarlo 16 settembre 2019 , Maurizio Sarlo – ConSi …. i Consorzi del Si … Una Grande Opera., COEMM, Maurizio Sarlo – ConSi …. i Consorzi del Si … Una Grande Opera., COEMM

 

Maurizio Sarlo – ConSi …. i Consorzi del Si … Una Grande Opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su