Maura Luperto – Riflessioni – Lo sai che il cambiamento di coscienza può avvenire in qualsiasi istante e che all’improvviso puoi cambiare la percezione che hai di te stesso?

, Maura Luperto – Riflessioni – Lo sai che il cambiamento di coscienza può avvenire in qualsiasi istante e che all’improvviso puoi cambiare la percezione che hai di te stesso?, COEMM

 

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Lo sai che il cambiamento di coscienza può avvenire in qualsiasi istante e che all’improvviso puoi cambiare la percezione che hai di te stesso? A volte si crede che agire significhi avere la meglio sugli altri. Errore! Se vuoi agire nel mondo devi far esplodere la percezione dell’Io che ti è stata imposta e che fa resistenza al cambiamento. Devi ampliare i tuoi limiti all’infinito.
Lasciati possedere da uno spirito più forte del tuo, da un’energia impersonale. Non si tratta di perdere la coscienza ma di lasciar parlare la follia originale sacra, che sta dentro di te.
Sii un’entità in azione. La tua memoria smetterà di registrare i fatti, le parole e i gesti che hai compiuto. Perderai la nozione del tempo. Finora hai vissuto nella dimensione della ragione e hai trascurato tutte le altre energie. Fatti assorbire dal caos del l’inconscio.
Allora sperimenterai uno stato di super coscienza in cui non esistono fallimenti. Non hai una concezione dello spazio, diventi spazio. Non hai una concezione del tempo, sei il fenomeno che arriva. In questo stato di presenza estrema, ogni gesto, ogni azione, sono perfetti. Non puoi sbagliarti. Non esiste un piano, né un’intenzione. Esiste soltanto l’azione pura del l’eterno presente.
Non temere di liberare l’istinto.
Superare la razionalità non significa rinnegare la forza mentale. Mantieniti aperto alla poesia dell’intuizione, ai fulgori della telepatia, a voci che non ti appartengo, a una parola che proviene da altre dimensioni.
Maura Luperto 12 settembre 2019
Maura Luperto – Riflessioni – Lo sai che il cambiamento di coscienza può avvenire in qualsiasi istante e che all’improvviso puoi cambiare la percezione che hai di te stesso?

5 commenti su “Maura Luperto – Riflessioni – Lo sai che il cambiamento di coscienza può avvenire in qualsiasi istante e che all’improvviso puoi cambiare la percezione che hai di te stesso?

  1. fantastico! credo proprio che il limite sia questo Io imposto.. complimenti vivissimi Maura e un grazie di cuore per questi illuminanti messaggi che sempre ci offri.. sono molto importanti…

  2. Credo che questa riflessione si possa riassumere con un verso del nostro Sommo Poeta Dante Alighieri e cioè: Considerate la vostra semenza, fatti non foste per vivere come bruti ma per seguire virtude e conoscenza!
    Per fare questo, abbiamo bisogno, A MIO MODESTO PARERE, della forza per eccellenza, quella forza che già si trova denteo di noi e che dobbiamo solo lasciare che prenda il sopravvento, vale a dire l’Amore, quello con la A maiuscola, come è stato scritto!

  3. Grazie tante alla dottoressa Maura Luperto per le sue riflessioni che ci aiutano a crescere, ad evolvere nello spirito e, così, arrivare ad essere artefici del nostro futuro e di quello delle generazioni future!

  4. Condivido appieno ciò che hanno scritto mio fratello Pietro e mia sorella Lidia Ferrero in quanto hanno espresso perfettamente il mio pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su