Rifletti…vai in PASS! Se ti iscrivi a DB*CLEMM.it fai una grande “Buona Azione”.

, Rifletti…vai in PASS! Se ti iscrivi a DB*CLEMM.it fai una grande “Buona Azione”., COEMM

Rifletti…vai in PASS!

Dpcm Covid illegittimi, l’ordinanza del Tribunale di Roma: e adesso?

https://quifinanza.it/editoriali/video/dpcm-conte-illegittimi/445783/?fbclid=IwAR1fQI2ynwFLn4uMwCF1wAzVWa4JZAl77_ImjFf_KsHpC4UnKYohaYegMio

Assieme alla “buona azione” del Giudice del Trib. di Roma, sesta sezione civile (che, per abbattere lo scempio dei DPCM e vari Decretini, la maggioranza non comprende debba essere rinviata a sentenza della Corte Costituzionale. Se un Giudice si ferma solo ad una sentenza autonoma i Decretini rimangono intatti) noi, dei CLEMM, invece, stiamo mettendo in campo tantissime tantissime “Buone Azioni”.
Sia di carattere scientifico e che indicano quanto la pandemia sia una bestialità.
Sia di carattere sociale ed economico, come nell’esempio dei PASS!
Passa Parola e dillo a tutti:
“Se ti iscrivi a DB*CLEMM.it  https://dbclemm.it/login.php fai una grande “Buona Azione” e diventi il primo capitano della Tua Via, ricevi”:
1. 11.500 PASS (ogni PASS è valutato un euro) – se sei il primo a farlo della tua via -. Altrimenti ne ricevi 5.000.
2. Ulteriori PASS ti verranno donati (ogni mese, come da regolamento ad uopo) dalle tante Persone che sono entrate in questo meraviglioso “gioco etico” e che abbiano chiamato “Stato Migliore”. Persone che si vedono accreditare tanti PASS, in cambio delle “buone azioni” promosse da Capitani e P.O. (Persone Operative) dei 10.200 CLEMM già aperti in Italia!
3. I PASS vengono erogati, a credito, dalla Banca Centrale del Tempo Compiuto (BdT), ai fini di un esempio pilota promosso da una piccola associazione (COEMM) ma con un immenso progetto di ingegneria (economico sociale e finanziaria); il quale tende a pungolare e a convincere, chi fa le Leggi, al fine di far adottare i PASS come etica “moneta parallela” di Stato (in abbinata a quella ufficiale Europea che è l’euro);
4. Per ricevere i PASS devi essere iscritto (gratis) alla piattaforma DBCLEMM.IT e diventare “Capitano” o P.O. di un Comitato Locale Etico Mondo Migliore (CLEMM).
5. Il CLEMM, infatti, è un piccolo Comitato solidale che nasce per seguire il Programma Mondo Migliore (PMM) ideato e promosso dal COEMM;
6. Ogni PASS può esse donato a tutte le Persone (Fisiche o Giuridiche) che riteniamo possano comprendere la grande portata di questo “gioco etico e culturale”; ovvero, si ripromettano di promuovere e distribuire un solidale baratto (es.: ti regalano un sorriso… o ti pagano un prodotto. Etc);
7. Quando regali i PASS, chi non li conosce ti chiederà di cosa si tratta. A quel punto basta dire: a) il mio è un grande omaggio solidale e se vuoi comprendere di cosa si tratti, basta che vai su dbclemm.it (e studi tutte le possibilità che ci sono); b) entro i prossimi due anni, il gioco etico dei PASS potrebbe spingere chi promuove le LEGGI a far diventare il PASS la moneta parallela dello Stato Italiano (parificata all’euro).
8. Il bello del “gioco”? Per ogni PASS donato, chi lo dona né riceve UNO, che accantona nel proprio Wallet (simile ad conto corrente) … al fine di contribuire a formare ed elevare le coscienze sulla vera natura di ciò che deve far “circolare l’economia”: quella etica e solidale!
Ne parleremo allo ZTL (Zoom Tavolo delle Libertà) alle ore 21:00 di Domenica 7/2/2021.
Con tutti i Referenti, Capitani e Persone Operative (P.O.) dei 10.200 CLEMM che ci sono in Italia , Rifletti…vai in PASS! Se ti iscrivi a DB*CLEMM.it fai una grande “Buona Azione”., COEMM !
Si, Noi dei CLEMM, è da oltre 5 anni che indichiamo una VIA etica e solidale per tutti.
Siamo certi che questo grande “seme” (Programma Mondo Migliore), stia per dare immensi e positivi “frutti”!
A tutti!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Rifletti…vai in PASS! Se ti iscrivi a DB*CLEMM.it fai una grande “Buona Azione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su