Mi ero sbagliato su Trump?

, Mi ero sbagliato su Trump?, COEMM

 Mi ero sbagliato su Trump?
Ai tempi dell’inizio della diatriba fra poteri forti, sul “Caso Putin-Trump”, ero stato critico e scettico sulla effettiva volontà di “cambiamento in positivo” che, Trump, avrebbe potuto fare sulla corruzione di alcuni lobbistici vertici militari USA (fin troppo evidenti a chi sa guardare certi ambienti, riguardanti finanza speculativa/armi e pesticidi chimici).

Quanto avvenuto il 7 maggio 2020 con la telefonata fra Putin e Trump, potrebbe essere buon preludio per una auspicata, graduale e ci auguriamo ferma riforma del “piano armamenti e guerre”, che minano da sempre le economie reali del Mondo, a vantaggio di Vertici Lobbistici interessati al malaffare.

Bene. Mi auguro, ora, che gli attuali Presidenti di Russia, USA e Cina, inizino a invertire la “strarotta” anche delle false epidemie e pandemie: a mio modo di vedere, guerre mediatiche vere e proprie, per cercare di diminuire forzatamente la Popolazione Mondiale (vero, Fondazione Melinda e Bill Gates e OMS???)!

Visto e sentito quanto inizia a trapelare da ambienti sani della scienza e della medicina, non smetterò di avanzare quanto ho “urlato democraticamente” fin dal primo giorno sul solito raffreddore stagionale, fatto diventare una assurda Pandemia. Una pandemia fatta partire artatamente sin dalla firma della Beatrice Lorenzin (nel settembre 2014 a Washington) e da alcuni ambienti Italiani, evidentemente burattini, dei seguenti vertici:
– Istituto Superiore di Sanità
– Ordine dei Medici Italiano
– Presidenza del Consiglio dei Ministri
– Governo Italiano
– Protezione Civile

Questi suddetti ambienti stanno rovinando la micro, piccola e media impresa Italiana. E stanno impaurendo una gran massa di Italiani, tristemente incapaci di leggere e studiare fuori dal corrotto Mainstream.

Il sottoscritto, forte della Costituzione Italiana e dai pareri scientifici sul Corona virus (o Sars Covid-19), lanciati da Scienziati e Medici come:
– il Prof Salvatore Rainó (Immunologo, Medico Chirurgo, Internista, Scienziato…);
– Il Dott Francesco Oliviero (Psichiatra, Pneumologo, già Medico Militare);
– Il dott Giulio Tarro (fra i Virologi più stimati al Mondo)
– … e tanti altri (sia Italiani che di altre Nazionalità);
forte di quanto sopra, il sottoscritto sta andando fiero di poter girare libero da bavagli metaforici (mascherine che inquinano), guanti (che inquinano) e paure deleterie senza senso. E non ho nemmeno alcuna paura ad oppormi a qualsiasi verbale che mi si obbliga a firmare, con EVIDENTE ABUSO DI POTERE DA CHI ME LO ELEVA.

Alle Forze dell’Ordine ed ai Vigili Urbani che mi intimano di sottoscrivere tali Verbali, dico in continuazione che il LORO ABUSO È UN PALESE ATTO ANTICOSTITUZIONALE E CHE, PER TAL MOTIVO, LA MIA OPPOSIZIONE LEGITTIMA ANDRÁ DAVANTI AL GIUDICE E, QUALORA SERVISSE FINO DAVANTI ALLA CASSAZIONE!

Mi spiace per chi guarda i tipi come me come “untori”, perché è ora di finirla con questo inferno imposto da certi dementi corrotti ed un Parlamento che mi vergogno di definire democratico!

Che Dio salvi i migliori Italiani.
Dio salvi l’Italia e benedica chiunque si batte democraticamente per offrire ai Popoli il “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#IOSEGUOPVU

Trump e Putin annunciano un piano di disarmo e cooperazione Russia-USA-Cina

Un altro colpo ben assestato ad un Nuovo Ordine Mondiale ad un passo dal crollo.

https://ununiverso.blog/2020/05/08/trump-e-putin-annunciano-un-piano-di-disarmo-e-cooperazione-russia-usa-cina/?fbclid=IwAR3EaFXx0FuVCIW85eLEXnUZz9Bv1BjNAOuH3vLnISPGuHsWlQksSYCjQ9I

Mi ero sbagliato su Trump?

Un commento su “Mi ero sbagliato su Trump?

  1. Sono molto d’accordo su quanto esprime il dottor Sarlo, sono fermamente intenzionata a collaborare col movimento per promuovere un mondo migliore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su