Maurizio Sarlo – Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm? Treviso 18/03/2024 La Nuova Presidente COEMM📍

, Maurizio Sarlo – Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm? Treviso 18/03/2024 La Nuova Presidente COEMM📍, COEMM
Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm?
Treviso 18/03/2024
La Nuova Presidente COEMM, Maurizio Sarlo – Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm? Treviso 18/03/2024 La Nuova Presidente COEMM📍, COEMM
Carissimi, scrivo un accorato appello ad ognuno di Voi – davvero Eroi di questo PMM -, essendo l’ultimo messaggio che faccio come Presidente del COEMM.
Per l’esposizione che io ho assunta come membro fondatore anche della Democrazia Cristiana con l’On Gianfranco Rotondi e come Segretario Nazionale PVU, dovrò cedere la carica di Presidente ad un membro dell’attuale COEMM. Questo, in concordato accordo con il Gruppo di Mecenati che ci fa da Advisor verso i grandi Mecenati del Mondo.
E, altresì, in accordo assembleare, per i grandi meriti che la Figura individuata ha già messo in evidenza. La carica di Presidente COEMM è stata già assegnata a Sophia Molitor.
Il sottoscritto, rimane ideatore del PMM e Fondatore del COEMM, nonché segretario generale. E mi adopererò per contribuire alla crescita di tutto il Movimento culturale CLEMM.
La Figura che l’Assemblea COEMM ha individuato in Sophia Molitor, ha portato alle seguenti conclusioni:
1. È una giovane e intelligente Persona
2. Ha amato il PMM e, per esso, si è addirittura spostata da Milano su Treviso
3. Ha voluto approfondire ogni minuziosa tematica, al fine di poter contribuire al meglio a promuovere il progetto, sia dentro che fuori dai CLEMM
4. Ha accettato di prendersi sulle spalle le tante responsabilità di società come Critaly Srls e di Grande Opera Italia srl
5. Ha aiutato, con contributi economici, a sostenere le ingenti spese mensili (così come fatto da molti aderenti in questi anni). Ed ha continuato a farlo quando, da dicembre scorso, l’aiuto dei CLEMM si è dovuto quasi fermare.
6. Ha strabiliato, con le sue puntuali riflessioni, tutti gli interlocutori esterni al COEMM, con i quali si è portato avanti il PMM da due anni ad oggi.
7. In particolare, ha avuto un ruolo fondamentale nel creare le corrette empatie con i tre Gruppi di Mecenati che ci stanno seguendo da 3 anni in qua.
8. Ha preso su di sé la responsabilità primaria del Salotto Solidale del Martedì; e gestito al meglio l’avvio del portaleclemm.org, quando il COEMM non aveva più risorse umane in grado di poterlo fare.
9. Sta portando avanti la parte tecnica del sito Internet della società Critaly, con il quale e attraverso il quale, far partire la prima, seconda e terza fase del lancio della Carta Ricaricabile che ci porterà a evidenziare il sogno dei sogni: il Diritto di Dignità per ogni Abitante del Mondo (che vorrà allinearsi al PMM). Io ci credo sempre di più!
10. Non si è mai permessa di parlare alle spalle di nessuno e, anzi, quando ha subito attacchi vergognosi, ha replicato con una serenità e una interiorità da Persona dotata di immensa profondità etica e morale.
11. È la persona alla quale, tutti Noi, possiamo consegnare il testimone per stare al passo con giovani e anziani di oggi e di domani
Ecco, detto questo, esprimo una avveduta riflessione sulle TRE FASI stabilite con il prestigioso Advisor Svizzero. Quello che ci sta accompagnando nel seguente percorso:
Fase 1)
– emissione di una Carta Ricaricabile, da parte di una grande Banca Mondiale ma decentrata. Ad inizio, Noi saremo per tale Gruppo e per la Banca, degli Influencer Etici.
– Carta che sarà sempre GRATUITA
– Carta che permetterà di essere acquisita gratuitamente da TUTTI (anche protestati)
– Carta che permetterà di potersi scambiare doni con una causale molto mirata e senza che la Banca chiusa mai il conto al possessore che mantiene una minima ricarica sulla Carta stessa.
– Carta che sarà possibile acquisire, entrando nel sito Internet della società Critaly (delegata dal COEMM) e premendo un solo bottone che rimanderà al sito della Banca (con un Referal Link che individuerà la provenienza di iscritti al PORTALECLEMM)
– Appena iscritti nel portale della Banca, la carta virtuale sarà operativa su Cellulari e Computer, etc
– Entro una settimana arriverà a tutti la Carta Plastificata. Che inizierà a diventare il nostro DISTINTIVO ETICO per un MONDO MIGLIORE, Maurizio Sarlo – Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm? Treviso 18/03/2024 La Nuova Presidente COEMM📍, COEMM
FASE 2)
– non appena ricevuta la Carta Virtuale, ogni Aderente ha la possibilità di ricaricarla di euro per effettuare spese varie
– ogni spesa effettuata potrà permettere di fotografare lo scontrino e l’etichetta del prodotto acquistato con tale Carta e di DIMOSTRARE AI MECENATI CHE VOGLIAMO DIVENTARE IL MIGLIOR GRUPPO D’ACQUISTO D’ITALIA (e poi del Mondo).
– chi effettuerà questo invio di foto di scontrini
– facendo ciò, dai due ai sei mesi di monitoraggio di tale azione solidale, l’Advisor che ha preso a cuore il PMM, effettuerà tutta una serie di azioni con i grandi Fondi di Investimento, cercando di convincerli che il PMM e chi lo segue da Allineato, hanno le caratteristiche per lanciare la Terza Fase e quindi il DIRITTO DI DIGNITÀ
– In questa seconda fase, gli Aderenti al PMM potranno usufruire di diverse opportunità: caricando con euro la Carta “Distintivo”, per ogni euro, si riceverà il 40% in più (attraverso degli “Etich Pass”, perfettamente legali) per poterli spendere nel portale e nei Punti Vendita del territorio.
– in questa seconda fase, altresì, per chi vorrà, ogni Aderente CLEMM potrà Passar Parola ai titolari piccole società sportive del territorio; le quali avranno l’opportunità di ottenere vari vantaggi nel diffondere la Carta Ricaricabile ai loro associati e simpatizzanti.
Fase 3)
– Osservando quanto sopra descritto, sono sempre stato ottimista e, oggi, lo sono più di prima, si potrà arrivare ad evidenziare il Diritto di Dignità (che premia anche i Mecenati: sia in termini di pubblicità che di ritorno finanziario).
Detto tutto ciò, non posso dimenticare di parlarvi dal più profondo del cuore anche per evidenziare il grande sforzo che noi del COEMM compiamo, per dimostrare ai terzi una sicurezza economica che invece non abbiamo. In questi prossimi 2 o 6 mesi si dovranno:
– effettuare viaggi pagando i prezzi di treni e/o carburanti
– partecipare a pranzi di lavoro
– pagare le mensilità della sede COEMM
– pagare le spese per stilare e presentare i bilanci di COEMM e delle società fatte nascere per raggiungere gli obiettivi.
– continuare a pagare i debiti contratti con i Legali, per averci difeso da attacchi del fuoco amico e nemico.
Ed è per questo che, con il cuore in mano, chiedo a chi può, di creare 5 euro nel conto COEMM.
L’IBAN è sempre il solito delle donazioni.
Intestato a:
Associazione Comitato Organizzatore et-champion Mondo Migliore (COEMM)
BANCO POSTE ITALIANE SPA
Cc postale 1030269672
IBAN
IT96Q0760102000001030269672
SWIFT BPP IIT RR XXX
Causale: donazione solidale
Grazie a tutti
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Maurizio Sarlo – Ti è arrivata questa e-mail dal sistema newsletter PortaleClemm? Treviso 18/03/2024 La Nuova Presidente COEMM📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su