Maurizio Sarlo – Stupendo momento di iniziale confronto di “pezzi grossi”, quello vissuto dal “nostro” Prof. Antonino Giannone.

, Maurizio Sarlo – Stupendo momento di iniziale confronto di “pezzi grossi”, quello vissuto dal “nostro” Prof. Antonino Giannone., COEMM

Stupendo momento di iniziale confronto di “pezzi grossi”, quello vissuto dal “nostro” Prof Antonino Giannone. (Vedi: https://www.corrierenazionale.net/2024/03/02/lintelligenza-artificiale-e-letica-un-tema-centrale-nei-programmi-del-cts-dellucid/?fbclid=IwAR2WYKxyuill6fgrQIH9fSz12GFGohUmjdXtSQnubUs1_AVm91jOM-jUHew )

Auspico che, un po’ alla volta, oltre a ritrovarsi su questi temi e domande generali (pur orientate all’umanesimo umano e spirituale), si inizi a capire che la miglior filosofia deve sposare la miglior materialità.
Ciò vuol dire doversi confrontare con quello che indica il Programma Mondo Migliore (PMM) del COEMM. Ovvero:
1. Iniziare con un cambio di paradigma delle attuali e fallite regole sulla tassazione (copiando Madre Natura. Ovvero: si tassi solo ciò che diventa negativo e non viceversa)…
2. ⁠Fissare come stabile l’unità di misura del denaro e ancorarla e nuovi principi di dignità e valore umano…
3. ⁠far diventare l’Italia il centro di esempio pilota del Mondo, in termini di innovazione alla diplomazia dell’umanesimo…
4. ⁠avviare i processi per il Diritto di Dignità per tutti i maggiorenni (fino a fine vita)…
5. ⁠avviare il lavoro a 4 ore per 5 gg settimana (per 44 settimane anno) per tutti i lavoratori dipendenti…
6. ⁠azzerare i costi di ogni servizio strategico e riportare allo Stato etico tutte le infrastrutture e i servizi strategici del Paese…
7. ⁠abolire tutti gli ordini professionali privati (si riporti alle dipendenze della politica, i vari comparti strategici)…
8. ⁠riformare la giustizia, anche facendo in modo che un Magistrato non possa fare politica quando intraprende questa delicata e strategica carriera…
9. ⁠abolire i servizi segreti (uno Stato che permette ciò, ammette per statuto ogni fallimento dell’etica)…
10. ⁠avviare il corso di una valuta parallela all’euro, emessa NON a debito…
11. ⁠rinnovare il comparto del terzo settore, affinché diventi il motore trainante di una economia reale e circolare (nell’ottica sempre più evidente della sostituzione dell’Essere Umano in moltissime occupazioni finì ad oggi conosciute)…
A questi 11 punti, seguono altre importanti riflessioni che sono il complemento del Programma Mondo Migliore (PMM).
Perché riteniamo inutili i bla bla bla lanciati dalle piazze (fin troppo infiltratili); le arrabbiature contro il politichese (di cui l’unica colpa è l’ignoranza generale); le rivoluzioni fatte nella storia fin qui (tutte pilotate e terminate nella costante ipocrisia e nel continuo disequilibrio economico, sociale e finanziario).
Per rinnovare e portare equilibrio, si deve studiare e accettare le innovazioni del PMM: dargli forza, diventando il Punto Spillo , Maurizio Sarlo – Stupendo momento di iniziale confronto di “pezzi grossi”, quello vissuto dal “nostro” Prof. Antonino Giannone., COEMM di un CLEMM della propria zona di residenza. Il resto vien da sé!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Stupendo momento di iniziale confronto di “pezzi grossi”, quello vissuto dal “nostro” Prof. Antonino Giannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su