Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i PapĂ 📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍

, Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i Papà📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍, COEMM

Ricorrenza del PADRE, Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i Papà📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍, COEMM
19 marzo 2024 –
Auguri a tutti i Papà, Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i Papà📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍, COEMM
(Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1), Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i Papà📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍, COEMM
L’attacco millenario di quegli Esseri (Dis-Umani) che hanno abitato il Pianeta Terra negli ultimi 13.000 anni, fino all’8/12/2022 (sostengono alcuni sensitivi), sta lasciando il posto all’energia positiva che si forza e sprigiona nei cuori di qell’1% di Umani che cambierà il destino del resto del 99%. Sempre secondo la teoria di tali sensitivi, ci stiamo avviando al periodo dei 13.000 anni di vere:
– libertà
– serenità
– prosperità
Ovvero, in quella sorta di “Paradiso in Terra” che deve invertire la rotta di quella sorta d’inferno vissuto dal 99% degli Esseri Umani del precedente periodo millenario!
Guarda caso, la “discesa” di Gesù appare circa 2mila anni prima del 2022 (nel numero 2 esiste il piano della dualità: negativo/positivo. E, se al centro di esse mettiamo la “treità” – dice Rudolf Steiner -, scocca la scintilla Divina. Ovvero il miracolo che Madre Natura ci evidenza da sempre, malgrado i due periodi dei 13.000 anni di negativo e positivo).

Certo, dal 2020, stiamo assistendo a quello che ci parrebbe un’ulteriore escalation di crudeltà, fame, “malattie rare” e di ogni altro genere e, questo, molti lo leggono come principio di una sorta di Terza Guerra Mondiale – che sarebbe certamente disastrosa per tutti -.

Io, però, fin dal 2010 (ma anche a partire dai mei studi datati 1982), indico che, la vera terza guerra mondiale, l’abbiamo vissuta a partire dal finto “pandemonio” e la vivremo ancora per alcuni anni, ovvero, fino a quando, il “colpo di coda del serpente velenoso” non verrà riconosciuto da quella “Figura Femminile” che c’è dentro ogni Essere Umano e “schiaccia il metaforico serpente velenoso che insidia il calcagno di ciascuno”.

Un abbraccio caloroso a quei Padri che hanno saputo resistere al serpente velenoso del finto pandemonio.

Ma anche un augurio a quei Padri che si sentono Genitore 1 e che hanno dovuto o voluto cedere a punture che, da circa 80 anni, chiamano “vaccini” ma che, in effetti, sono solo un “veleno” subdolo che scorre nelle vene di tutti, assieme al nostro sangue naturale e divino; un “veleno” che – anche dopo 20 anni – ha creato e generato ogni sorta di malattie:
– asma
– autismo
– diabete
– morti bianche
– epatiti
– malattie rare
– tumori di tutti i tipi

Ecco, il solito buon Gregge, ha bisogno di Testimoni credibili e giusti, al fine di elevare le proprie coscienze e andare a studiare le vere cause che generano le cicliche crisi e sostenere quelli che indicano le VERE soluzioni.

Grazie a Enrico Ruggeri che, con la Sua coraggiosa testimonianza, possa diventare un “buon seme” prezioso per tutti quelli che, in modo ignorante e arrogante, sono stati Padri idioti e diseducativi.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”!

Oggi, si deve e si può!

Basta iscriversi – gratis – nel portaleclemm.org e diventare un Capitano o semplice Persona Ospite (P.O.) di un libero ed autonomo CLEMM.

Maurizio Sarlo
fondatore del COEMM
www.coemm.org

Maurizio Sarlo – Ricorrenza del PADRE📍 19 marzo 2024 – Auguri a tutti i Papà📍 (Anche allo sciocco che accetta di considerarsi Genitore 1)📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su