Maurizio Sarlo – Punti Spillo e Salotti CLEMM! Cosa significa e permette, il registrarsi nella piattaforma dbclemm.it?

, Maurizio Sarlo – Punti Spillo e Salotti CLEMM! Cosa significa e permette, il registrarsi nella piattaforma dbclemm.it?, COEMM
Punti Spillo e Salotti CLEMM!
Cosa significa e permette, il registrarsi nella piattaforma dbclemm.it?
Una delle azioni più etiche, altruiste e vantaggiose per tutti, è quella di essere un “Punto Spillo” del Programma Mondo Migliore (PMM).
Registrarsi è gratis e crea enormi vantaggi!
Ricordiamo assieme cosa permette:
1. Permette di dare sempre più forza a chi promuove il PMM e di farlo sedere ai tavoli della negoziazione politica e far fare il dovuto salto di paradigma a quello orami fallito sul quale poggiamo la vita tutti.
2. Permette di elevare le coscienze di troppa Gente, convinta dal massiccio bombardamento dei Media.
3. Obbliga il “politichese” ad accelerare nell’idea di poter concedere servizi strategici gratuiti (anche se poi procedono al contrario).
Per comprendere che tale verità è ben sorretta dai fatti, basta ricordare che, in tempi non sospetti, abbiamo pungolato il politichese ad attuare quanto segue:
1. iniziare a dire e promuovere che il lavoro a 4 ore produce più di quello a 8 (quando lo abbiamo indicato noi ci davano dei matti);
2. iniziare a dire e promuovere che il reddito di cittadinanza diventi universale (anche se, noi, diciamo che si deve chiamare Diritto di Dignità e va erogato a tutti assieme a tutta una serie di altre riforme, a partire da quella della emissione a credito della moneta per i servizi strategici e gratis per tutti);
3. iniziare a dire che le tasse non servono più (anche se al posto di questo, cercano di affibiarci la “patente a punti” se non fai il “bravo cittadino” e portarci a fare un vacc1no al mese, fino a quando non ci togliamo di mezzo).
I “fenomeni” del maggior numero di leader di Centro Destra e Centro Sinistra, quindi, hanno rivelato la loro atavica e vera volontà di agire: adagiarsi, da sontuosi Burattini, alle favole raccontate da alcuni Burattinai.
Alcuni Burattinai, infatti, dicono che bisogna “eliminare 4 miliardi di mangiatori”: secondo loro, il Pianeta Terra può contenere solo un terzo degli abitanti che ci sono ora (pubblicato nel libro “la quarta rivoluzione industriale”, di Klaus Schwab). Niente di più falso e idiota!
Emettono tali “idiozie” perché, adesso, hanno tecnologie e robot che gli permettono di sostituire gli Umani con i Robot. Gli “schiavi” umani non gli servono più!
La Terra, attraverso Madre Natura, da sempre, invece, ci indica un equilibrio perfetto.
Basterebbe saperlo copiare con logiche di moderna etica e tecnologia evoluta.
Diventare un Punto Spillo e partecipare da Capitàni o Persone Operative (P.O.) ai salotti solidali del PMM, è quindi un’occasione strategica per fare il minimo degli sforzi e permettere il massimo dei risultati. Senza alcun rischio!
Pensaci e Passa Parola.
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Punti Spillo e Salotti CLEMM! Cosa significa e permette, il registrarsi nella piattaforma dbclemm.it?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su