Maurizio Sarlo – Oggi, 8 dicembre 2023. In un giorno così significativo, dedicato alla Madre di Gesù, preghiamo con cuore sereno alla pace, alla serenità ed alla prosperità per tutti gli Esseri Umani.

, Maurizio Sarlo – Oggi, 8 dicembre 2023. In un giorno così significativo, dedicato alla Madre di Gesù, preghiamo con cuore sereno alla pace, alla serenità ed alla prosperità per tutti gli Esseri Umani., COEMM

Oggi, 8 dicembre 2023.
In un giorno così significativo, dedicato alla Madre di Gesù, preghiamo con cuore sereno alla pace, alla serenità ed alla prosperità per tutti gli Esseri Umani.

Ben consapevoli del delirio di onnipotenza che pervade alcuni di loro e delle azioni demoniache che hanno commesso fin qui (▶️ Guarda questo reel
https://www.facebook.com/share/r/2kuSLUoMQq3pHx35/ ) non scoraggiamoci mai!

Nulla può più essere nascosto ai puri di cuore.

Continuando a credere nella Luce Divina e di ciò che in Essa è contenuto, diventeremo esempi di quotidiana positività e riusciremo a produrre comunità che si stringeranno attorno a regole di saggio equilibrio.

L’Italia ed il Mondo, malgrado i colpi di coda di alcuni maligni, si avviano verso stagioni di pace, di serenità e prosperità.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

Maurizio Sarlo – Oggi, 8 dicembre 2023. In un giorno così significativo, dedicato alla Madre di Gesù, preghiamo con cuore sereno alla pace, alla serenità ed alla prosperità per tutti gli Esseri Umani.

3 commenti su “Maurizio Sarlo – Oggi, 8 dicembre 2023. In un giorno così significativo, dedicato alla Madre di Gesù, preghiamo con cuore sereno alla pace, alla serenità ed alla prosperità per tutti gli Esseri Umani.

  1. A mio avviso, si dovrebbe avere ogni giorno questo comportamento saggio e di gran lunga costruttivo, ma oggi a maggior ragione!!!
    Se davvero vogliamo far parte delle forze del bene è un comportamento che deve diventare una regola di vita, come già detto prima!
    Così facendo, poco alla volta, il male viene vinto dal bene perché, oltretutto, abbiamo Dio dalla nostra parte!!!
    Io ci credo e ne sono assolutamente sicuro!

  2. Ovviamente per essere liberi nella preghiera, dobbiamo prima possedere in noi quella pace che indica purezza di cuore e totale mancanza di risentimento nei confronti del nostro prossimo!!!
    Solamente in presenza di queste caratteristiche, la preghiera non avrà nessun impedimento e sarà esaudita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su