Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!

, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM
LGBT?
Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM, Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!, COEMM
*IL MATRIMONIO OMOSESSUALE VIENE ANNULLATO.*
*STRASBURGO, FRANCIA. DIRITTO NATURALE E FAMIGLIA.*
All’unanimità, la più alta corte per i diritti umani del mondo ha stabilito che *”non esiste alcun diritto al matrimonio omosessuale “*.
I 47 giudici, provenienti dai 47 Paesi del Consiglio d’Europa, che compongono la plenaria della Corte di Strasburgo *(la più importante Corte per i diritti umani del mondo),* hanno emesso una sentenza di enorme rilevanza, che è stata ed è sorprendentemente taciuta dai media progressisti e dalla loro zona di influenza.
Infatti, *all’unanimità, tutti i 47 giudici* hanno APPROVATO la sentenza che afferma testualmente che *”Non esiste alcun diritto al matrimonio omosessuale”.*
La sentenza si è basata su una serie di considerazioni *filosofiche e antropologiche*, basate sull’ordine naturale, sulla famiglia, sul buon senso, sui rapporti scientifici e, naturalmente, sul diritto positivo.
All’interno di quest’ultimo, la sentenza si basava fondamentalmente sull’ *articolo 12 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo*, che è equivalente agli articoli dei trattati sui diritti umani, come l’articolo 17 del *Patto di San José* e l’articolo 23 del Patto internazionale sui diritti civili e politici.
Nella storica e poco pubblicizzata Risoluzione, la Corte ha anche affermato che la nozione di famiglia non solo contempla *”il concetto tradizionale di matrimonio, ossia l’unione di un uomo e una donna “*, ma che NESSUNO “obbligo di aprire il matrimonio a persone dello stesso sesso ” *DEVE ESSERE IMPOSTO AI GOVERNI.*
Per quanto riguarda il Principio di non discriminazione, la Corte ha anche aggiunto *che non esiste una discriminazione di questo tipo*, dato che va contro la natura e l’ordine biologico universale, il libero gusto sessuale o la disgiunzione è un’altra questione e *”gli Stati sono liberi di riservare il matrimonio alle sole coppie eterosessuali “*.
Questo tipo di notizie dobbiamo diffonderle, perché ci sarà chi non vuole che si sappia dell’importanza della famiglia e che si consideri che esistono diritti individuali come la libertà nei *Gusti sessuali*, che è diverso dall’imporre comportamenti escrementizi e anormali da parte dei Ministeri dell’Istruzione di ogni Paese, *promuovendo la degenerazione della razza umana, andando contro il volere di Dio obiettivo delle élite di potere LGBTI*
Maurizio Sarlo – LGBT? Quello che il Programma Mondo Migliore (PMM) sostiene, fin dalla sua nascita, è stato conclamato dai 47 Giudici della Corte del Consiglio d’Europa. Ovvero: “bisogna seguire l’ordine di Madre Natura”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su