Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍

, Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍, COEMM
La Famiglia , Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍, COEMM, Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍, COEMM
Noi, del PMM (Programma Mondo Migliore), vorremmo la Famiglia degli Esseri Umani come quella indicata da “Madre Natura”! Benché promuovere il tutto con la massima tutela delle minoranze che la pensano in modo totalmente diverso!
Per poterla realizzare al meglio, la Famiglia, sempre a nostro avviso, servirebbe, però, cambiare l’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario), Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍, COEMM
Servirebbe, quindi, soprattutto, arrivare ad erogare – gratis – tutti i servizi strategici (energia elettrica; scuola; sanità; trasporto pubblico, dentro i confini statali e, infine, un diritto di dignità basato sul valore umano e concesso ad ogni maggiorenne); e lo si potrebbe fare realizzando riforme etiche che prevedano:
1. Riduzione dell’orario di lavoro dei dipendenti (privati e pubblici) a 4 ore ma a pari stipendio mensile
2. Abbassamento della attuale tassazione, fino ad azzerarla completamente (per chi fa il virtuoso) e applicarla solo a chi dovesse contravvenire alle nuove regole etiche.
3. Lancio di una valuta che sia emessa a credito (per i servizi strategici) e parallela a quella ufficiale.
4. Miglioramento di ogni forma di servizio strategico, come descritto nel PMM.
Tutto ciò, porterebbe a grandi vantaggi per tutti i singoli della Comunità (nessuno escluso).
Perché, azzerando i costi dei suddetti servizi strategici, i singoli avrebbero più denaro da spendere nella economia reale e, quindi, attivare quel ciclo virtuoso che porterebbe l’individuo a dare spazio alla cellula vitale della società, la Famiglia, a creare maggior occupazione in tutti gli ambiti sociali più moderni e prosperità.
Questo nostro assunto lo abbiamo sancito all’interno del PMM che, dopo oltre 30 anni di studi, gestazioni e produzione, è stato redatto dal sottoscritto e concesso al piccolo comitato associativo denominato COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore); Comitato nato nel 2010. E, da esso, il PMM è stato poi promosso dai piccoli comitati chiamati CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore) e poi ripreso da un Partito politico che si è presentato alle libere elezioni politiche italiane del 2018: il PVU (Partito Valore Umano).
Partiamo dalla Famiglia perché, secondo il sottoscritto, è la prima cellula umana che si fonda come forma di base della collettività. Ovvero l’unione di una Femmina è un Maschio che sono garanzia della continuazione della specie Umana.
L’attacco feroce contro l’etica del suddetto operare, per fare la giusta Famiglia, è oramai giunto alla battaglia finale: vincerà la parte positiva e non quella malefica. Ritengo di poter dare adito a quei veri “illuminati” che ho conosciuto nella mia vita i quali promuovono il cambio di frequenza energetica che c’è nell’Universo.
Forza, allora. Diamo sostegno al PMM con una semplice e pratica iscrizione – gratuita – nella piattaforma dbclemm.it .
Basta un CLEMM in ogni frazione di Comune d’Italia per poter cambiare in meglio tutto.
Così facendo, si permette al sottoscritto e ai tanti della rete che ne seguono le orme, di potersi sedere ai “tavoli” che contano e fare la differenza.
Vogliamo una sorta di “Paradiso in Terra”! L’inferno, in cui il maligno ci vuole far vivere, è arrivato al capolinea.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – La Famiglia 👨‍👩‍👦‍👦📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su