Maurizio Sarlo – L’11 Marzo 📍 L’Olocausto n. 2📍 Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…

, Maurizio Sarlo – L’11 Marzo 📍 L’Olocausto n. 2📍 Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…, COEMM
L’11 Marzo , Maurizio Sarlo – L’11 Marzo 📍 L’Olocausto n. 2📍 Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…, COEMM
L’Olocausto n. 2, Maurizio Sarlo – L’11 Marzo 📍 L’Olocausto n. 2📍 Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…, COEMM
Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…
Un link utile a fare chiarezza!
L’On Meloni sia attenta, perché ha largamente vinto le ultime elezioni in virtù delle sue dichiarazioni contro i PASS di chiusura (per nulla etici e green) ma, ha anche “toppato”, di brutto (come tutti gli altri Parlamentari, nessuno escluso, purtroppo), su tutto ciò che riguarda:
1. Armi all’Ucraina e sterili opposizioni ai massacri che stanno avvenendo in Palestina
2. Questione legata al Diritto di Dignità (al posto dell’idiota sistema del “reddito di cittadinanza e di ogni altro ammortizzatore sociale a tal proposito, che indebita tutti e alzi i costi generali), perché esso è inevitabile se si vuol fronteggiare la perdita del lavoro dovuta a I.A. e robotizzazione (in ogni settore lavorativo).
3. Riforme utili a creare il vero equilibrio fra costi e benefici in una Comunità come quella Italiana.
C’è una sola “VIA”, per fare in modo che, il politichese, tenga presente di alcuni buoni consigli provenienti dalla base della popolazione:
– formare dei comitati di cittadini in ogni Via d’Italia (che non comportino alcun costo e nessun rischio). Ovviamente, che siano bene informati su cause e soluzioni vere, da applicare ogni ambito sociale (la via intrapresa dai comitati locali CLEMM Circoli Verdi ha già dato il suo esempio pilota. Vedi: www.portaleclemm.org ).
– Esaminare e poi attuare il Programma Mondo Migliore www.coemm.org (il primo Partito al Governo che lo copierà, in forma pubblica, arriverà ad un minimo del 60% di voti complessivi. Provare per credere).
L’11 Marzo, sia anche il giorno di questo tipo di perenne memoria!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – L’11 Marzo 📍 L’Olocausto n. 2📍 Giorno che possa diventare a perenne Memoria dell’ignoranza; riscontrata nel periodo 2020/2022 da una larga maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su