Maurizio Sarlo – Complottiamo?🤨 E che dire di quanto c’è scritto nel libro di Klaus Schwab??

, Maurizio Sarlo – Complottiamo?🤨 E che dire di quanto c’è scritto nel libro di Klaus Schwab??, COEMM
Complottiamo?, Maurizio Sarlo – Complottiamo?🤨 E che dire di quanto c’è scritto nel libro di Klaus Schwab??, COEMM
E che dire di quanto c’è scritto nel libro di Klaus Schwab??
In tal libro si legge:
“Almeno 4MLD di inutili mangiatori dovranno essere eliminati tra guerre circoscritte, epidemie fatali entro il 2050”!
Ed ecco perché si sta provocando la Russia attraverso il lecchino di turno. Ed ecco perché Putin è costretto a rispondere…
Facebook, vuoi censurare anche questa dichiarazione?
Inoltre, Klaus Schwab, con ovvio delirio di onnipotenza, sorretto dal banchiere Mario Draghi (che lo invita a Palazzo Chigi con molti onori) e dagli accoliti che partecipano ai convegni del World Economic Forum, ottiene il “consenso informato” di potenze istituzionali, quali:
– Fondo Monetario Internazionale dell’ONU
– I Reali Britannici
– Il Vaticano (chissà che ne pensa Gesù…)
E, guarda caso, il programma di Klaus Schwab non è dissimile da quello elaborato dall’ONU nella “Agenda 2030”!
Nel furbo piano di Sshwab, dove gli “Italioti del politichese ed i loro scienziati stregoni” sono stati le guide mondiali dell’equivoco più abominevole della storia Umana, il pandemonio scatenato, dal 2020 ad oggi, è stato solo un “toccasana”!
Per noi è, invece, una bugia colossale, che ha fatto morire decine di migliaia di Persone lontane dai loro cari, peggio (a mio avviso) che ai tempi dei forni crematori nazisti!!!!
Da oltre 37 anni, il sottoscritto, lotta per contribuire ad indicare una VIA diversa da quella pianificata da certi “vertici malefici”. Non certo per mandarli al patibolo. No, anzi.
Lotto per farli sedere attorno ad un tavolo di programmi, dove, la base, sia quella di un Popolo Italiano con un Parlamento in larga maggioranza sui temi del PMM (il 60% degli elettori).
É possibile?
A partire dal 2010, in lungo e largo per l’Italia, con conferenze di migliaia di Aderenti ai Comitati CLEMM, ho indicato quale sia l’unica VIA per passare dall’inferno ad una sorta di Paradiso in Terra.
So che è possibile! Perché il bene vince sempre sul male!
E, anche, perché basta convincere UN solo Maggiorenne per ognuna delle VIE e Piazze esistenti in Italia (ovvero 8.548.464. Convinti questi, sarà facile che, ognuno di loro, accompagni al voto politico almeno 3 altri Elettori).
Ed il gioco politico del PMM diventa realtà!
Il suo contrario sarebbe l’estinzione
Aiutaci anche tu a liberarci dall’inferno in cui gli stolti vogliono farci vivere, in forza del loro strapotere finanziario e della facile manipolazione sulle Masse che ignorano le vere cause di crisi e povertà. Serve creare le condizioni per una fase da “Paradiso in Terra”!
Entra in dbclemm.it … è gratis!
Soprattutto, non comporta rischi alcuno; è, invece, un’azione determinante per pungolare i politicanti a diventare finalmente etici e non i soliti ipocriti sbruffoni!
Una volta iscritti a dbclemm.it e formato un proprio Salotto Solidale CLEMM, si può poi essere iscritti a qualsiasi Movimento Politico innovativo o Sindacato o associazione.
Non ci sono preclusioni.
Passa Parola. Creiamo il “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo – Complottiamo?🤨 E che dire di quanto c’è scritto nel libro di Klaus Schwab??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su