Maurizio Sarlo – Burioni e Vaccini…

, Maurizio Sarlo – Burioni e Vaccini…, COEMM

 

Post del Fondatore

Una delle cose più pericolose per gli Esseri Umani? Sicuramente l’ignoranza. Se poi, quest’ultima, si mescola a frustrazione, collera, ipocrisia e pre-giudizio, beh, allora la miscela diventa davvero negativa al massimo!

Chi affronta il tema dei vaccini, almeno per come lo affronta e promuove il Progetto COEMM, dovrebbe riflettere sulla bontà del seguente pensiero/azione:
1. Essere per la libertà di scelta; e muoversi democraticamente in tal senso;
2. Essere sempre dalla parte della Costituzione Italiana (magari migliorandone democraticamente le sue eventuali vetustà) e della vera Giustizia. Quest’ultima, prima o poi, trionfa sempre (per lo meno in Italia);
3. Avere la saggezza di “rincorrere la pace ed il perdono”, parti del vero rispetto dell’amore!

Utilizzando le suddette tre ricette – sostenevano alcuni grandi Pesatori del passato – tutto volgerà nella giusta direzione e il “successo” diventerà un pieno equilibrio fra “costi e benefici”.

E, invece, cosa facciamo, di solito, nella realtà che tutti conoscono? Ci scagliamo contro altri Esseri Umani, forti delle frustrazioni che ci vorrebbero invincibili, promuovendo negatività che produrrà altra negatività; facendo vincere quella più forte e meno frustrata, non che sembra esistere nel cuore tenebroso di certi nostri simili.

Quindi? Cosa indichiamo per cambiare il vecchio paradigma economico e sociale?

Basterebbe seguire certe parabole meravigliose. Basterebbe rasserenarsi e credere in quell’Energia Assoluta, che molti amano chiamare Dio!

Ecco, sul tema della vaccinazione occorre una ottima dose di saggezza. Intanto, iniziare a comprendere quanto, le statistiche Italiane, evidenzino un buon 60% di Cittadini favorevoli alla vaccinazione.

Poi, rendersi conto che, tale settore, frutta un business di miliardi di euro (ovviamente a spese di tutta la collettività).

Infine, trovare l’unica via che porti ad un risultato democratico e positivo. Anche per chi non è d’accordo a vaccinarsi o a vaccinare i propri figli in tenera età!

La “via” indicata dal Progetto COEMM sul tema vaccini, ripetiamolo, è la seguente:
1. sentire il parere del maggior numero possibile di specialisti del settore;
2. puntare alla diffusione delle proprio teorie, attraverso il buon passa parola e tutta la buona comunicazione possibile;
3. Evitare ogni raccolta firme, per produrre un referendum abrogativo, almeno fino a quando non ci siano le condizioni per una vittoria quasi sicura;
4. Continuare a promuovere incontri e conferenze in tutta Italia, al fine di portare vera conoscenza ove essa manchi;

E come si può fare per promuovere quanto sopra? Noi, crediamo serva fare tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, e continuare a farlo. Malgrado stanchezze e incomprensioni di chi non ha conoscenza sulle diverse cause che producono crisi e povertà (anche fisiche).

Stiamo lavorando senza sosta per portare esempi concreti in ogni campo sociale. Sebbene, ancora, noi si abbia pochissime risorse.

Eppure, lo scenario che abbiamo, ci permette di guardare con estrema fiducia al futuro. Oramai siamo alle battute conclusive, anche per l’esempio della Carta Servizi.

Diventerà l’esempio epocale per contribuire a convincere i vertici della Politica e della Finanza che serve un nuovo paradigma economico e sociale: per un Nuovo Umanesimo!

Un Nuovo Umanesimo, ove le tre parole chiave di suo contenuto siano:
Libertà
Serenità
Prosperità

Invece di seguire paradossi ignobili, relativi alla inevitabile “guerra tra poveri” fra immigrati e popolazione autoctona (che però portano molto consenso a breve termine), la base della popolazione deve comprendere e convincere i vertici politici di andare al “sodo”! Il “sodo”, è puntare al cambio di paradigma economico e sociale: da emissione a debito, serve passare a quella credito (ovviamente, solo per infrastrutture e servizi strategici).

Con una moneta complementare come quella proposta dal Progetto COEMM, tutto si può portare a termine.

Le conseguenze, per tutti, sarebbero proprio la libertà (anche di vaccinarsi o meno), la serenità e la prosperità.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo

Vaccini: mamma no-vax contro Burioni

 

Maurizio Sarlo – Burioni e Vaccini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su