Maurizio Sarlo Annullato (per Abbondanza)📍

, Maurizio Sarlo  Annullato (per Abbondanza)📍, COEMM
Annullato (per Abbondanza), Maurizio Sarlo  Annullato (per Abbondanza)📍, COEMM
Care Amiche e Amici dei CLEMM, dobbiamo posticipare al prossimo 06/02/24 ore 21:00, il consueto Zoom Nazionale del nostro Salotto Solidale del Martedì.
Questa sera, infatti, dobbiamo essere ad un incontro strategico con il nostro “Gruppo Romano di Mecenati” e, domattina, incontraci con gli Amici del Dipartimento della Fondazione Apotropos (di Giorgio Porcellana) per capir se, e come, poter scambiare un reciproco patrocinio e proseguire meglio sul bellissimo progetto di economia solidale e circolare, denominato “Island of Change” (unitamente al Programma Mondo Migliore).
Nello zoom nazionale di Giovedì 01/02/24 ore 21:00, promosso dalle nostre Rossella Casellato e Gigliola (come assistenza al progetto Island of Change, abbreviato IoC), potremo farvi avere il risultato degli incontri di cui sopra (di stasera e domani).
Come ho già avuto modo di dire, molte volte, su tale argomento ritengo che il progetto IoC può diventare una seconda geniale formula di Micro Credito Sociale.
E, ciò, solo nel caso in cui si vadano a prevenire le sciocche o perverse volontà di chi si infiltra per usare la solidarietà solo per fare business o, peggio, per volerla fermare!
Bisogna sempre cercare di essere più astuti del serpente! Perché, la via per raggiungere certi obiettivi, è piena di “gobbe malefiche” che, se non le tieni in considerazione, rischiano di farti inciampare e fermare per sempre.
Colgo occasione, con la foto allegata, di far vedere cosa ci costi oggi un chilo di buon Pane (oltre 7,00 euro: le care e vecchie 14.000 LIRE!)! Pazzesco ! Sarà base del Tema del mese di febbraio che scriveremo e posteremo domani!
Un caro saluto a tutti, Maurizio Sarlo  Annullato (per Abbondanza)📍, COEMM
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maurizio Sarlo Annullato (per Abbondanza)📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su