Maurizio Sarlo – 11 – 11 – 11 -alle ore 11

, Maurizio Sarlo – 11 – 11 – 11 -alle ore 11, COEMM

Post del Fondatore
Oggi, proprio oggi, è arrivato il momento di indicare la data della Conferenza stampa (per invito), attraverso la quale presenteremo i dettagli che hanno portato a convincere gli Investitori della bontà del Progetto COEMM e della sua epocale Carta Servizi/QUID!

Appuntamento: per le ore 11 dell’11/11/11 (2+0+1+8=11, ovvero: anno 2018). Una data significativa, anche per una serie di DICHIARAZIONI E DETTAGLI che faranno capire, a tutti, quanto avessimo ragione o promuovere quanto promosso sino ad oggi.

Da quel giorno, ne sono certo, smetteranno molti “risolini sarcastici”. E molti cercare di salire “sul carro dei vincitori”.

Non solo: da quel giorno saranno evidenziati dettami che spiegheranno cosa ha convinto gli investitori; quale tipo di formazione sarà promossa per l’equazione carta servizi=Valore Umano!

La località scelta per tale conferenza sarà Rimini!

Nel pomeriggio ci sarà poi una conferenza allargata a molti Referenti, Capitani e Persone Operative!

Si, oggi, 18/09 nel giorno del mio 63esimo compleanno, so di poter lanciare questo mio “regalo speciale” per molti e, nel tempo della buona politica, mi auguro potrà essere recepito da tutti!

L’ho sognato fortemente questo momento, da sempre, con il fine di contribuire a creare un esempio pilota per lanciare un Nuovo Umanesimo (in nuovo Paradigma: Economico, Sociale e Finanziario).

Grazie a chi mi ha insegnato tanto e grazie alla miriade di Allineati al Progetto COEMM;
Grazie, in anticipo, anche per i tanti auguri di Buon Compleanno che più di qualcuno spedirà.

Questo “mio sogno” sta diventando un sogno realizzabile per moltil: un esempio pilota di un Progetto e di un Programma che fanno capo ad una e tante altre Associazioni (COEMM & CLEMM) e ad un Partito Italiano (PVU=Partito Valore Umano, che ha richiesto il programma COEMM).

Un progetto privato che intende far elevare, con umiltà e determinazione, le coscienze dei molti sul Nuovo Umanesimo che proponiamo (di un tempo che, per noi, è oramai compiuto).

L’Italia ed i migliori Italiani devono diventare l’esempio pilota per il resto del Mondo.

Per un Mondo Migliore

Cari Capitani e Persone Operative, Allineati al Progetto COEMM, altresì: non sarebbe bello che 8000 di Voi e le loro Persone Operative, dei diversi Comuni Italiani, cominciassero a dare la loro adesione al Progetto COEMM attraverso il web?

Nelle vostre pagine web ed in quelle di Google, sarebbe bello scrivere un messaggio di appoggio a questo nostro epocale programma. Questo in risposta a turpiloqui, oscenità, falsità e calunnie, scritte da gente sicuramente pagata (con i soliti 30 denari) per mantenere la poltrona di pochi furbi e sfruttatori.

Non ho mai detto di avere “bacchette magiche”, ma che una massa critica, distribuita in tutta italia, avrebbe potuto fare la differenza fra disequilibrio ed equilibrio, compiendo quel che sembra un vero e proprio miracolo….

Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo 18 – 9 – 18

Maurizio Sarlo – 11 – 11 – 11 -alle ore 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su