La nostra Italianissima “Giovanna d’Arco”, è altrettanto intelligente e bella. Si chiama Eleonora. Eleonora Brigliadori! Ascoltate il bellissimo vocale che allego al presente post!

, La nostra Italianissima “Giovanna d’Arco”, è altrettanto intelligente e bella. Si chiama Eleonora. Eleonora Brigliadori! Ascoltate il bellissimo vocale che allego al presente post!, COEMM

Propone una passeggiata all’aria aperta! Da farsi ogni giorno!

A partire da oggi: domenica 22/03/2020 (somma 11 e numero primo 2)!

Magari andando all’edicola aperta più vicina. Però, fatelo,
con i seguenti accorgimenti:
– certificazione ministeriale (“ridanciano-golpista”?) che autocertifica che non abbiate influenze varie. Scriveteci sopra per “stato di necessità”! Ovvio: mica potete rinunciare ad andare in Edicola: altrimenti chi ve li somministra tutte le meravigliose notizie che riempiono giornali e TV per far diventare una pandemia la “bufala” del millennio?
– Un bel “NASTRO AZZURRO AL COLLO! Che identifichi abbiate letto, approvato e condiviso questo messaggio!
– Che diciate a chi vi ferma di NON preoccuparsi, se ha la mascherina addosso: capiamo bene che egli sia pagato per non potersi rifiutare di avere alla bocca uno strumento di assoluta inefficienza contro alcun virus! E non imprecategli dietro: lui è incolpevole per i miliardi che qualcuno si sarà pappato per aver fatto produrre così tante mascherine, che tutti i Comuni stanno facendo recapitare in tutte le abitazioni private!!!!!
– Un piccolo foglio di quaderno con su scritto a mano: viva l’Italia! Via la Gioia! Viva gli Italiani che sanno guardare oltre la paura e le falsità! Viva gli abbracci che ti darò appena faremo finire questo ignobile pandemonio!

Care Italiane e Cari Italiani,
relegati e costretti nelle Case, o con il permesso di passeggiata entro i 200 metri, i nostri polmoni e fegati potranno durare poco (prima di ammalarsi sul serio), se non prendiamo a ribellarci democraticamente – come sancito dagli articoli 2 e 3 dalla Costituzione Italiana -, magari prestando il fianco ad una probabile epidemia di Ebola, già ventilata nei BOND Pandemici, emessi nel 2016, con scadenza 31 luglio 2020 (guarda caso)!

Con noi passeggeranno in tanti. Inizialmente faremo ricche le
Edicole! E ci fa piacere! Ma invece di prendere quotidiani e riviste, acquistate Topolino! Sempre che non abbia già editato storie di pandemie inesistenti!

Ne verremo fuori!
Lo affermo anche a chi ignora le vere cause di questo pandemonio ed ancora abbagliato da notizie drogate che vengono seminate come vere e proprie “bombe ad orologeria”!

Perché la maggioranza degli Italiani è dotata di gran cuore 💓
Hanno cuore prezioso per i Medici ed il Personale Ospedaliero gettato nella mischia (a cui si fanno le mascherine per difendersi dal virus??? Povera medicina!!!);

Hanno cuore prezioso i Magistrati e Militari, che hanno Giurato sulla Costituzione Italiana: vituperata e oltraggiata da questo caso di abominevole sceneggiata!

Hanno cuore prezioso gli Italiani onesti, di qualsiasi professione e ceto sociale.

So di esporre la mia persona a pericoloso attacchi scriteriati, ma la serenità che ho nel cuore
e nel credere in Dio, mi da la forza necessaria per esprimere la mia voce e, soprattutto, quella di tanti Scienziati, Medici e Personalità Culturali che vogliono denunciare ciò che accade!

Fra qualche ora/giorno, produrremo un ulteriore ZTL (Zoom Tavolo delle Libertà), al fine di poter divulgare la Lettera Aperta indirizzata al Presidente della Repubblica Italiana.

Maurizio Sarlo
#IoseguoPVU   

(Per continuare a leggere il post,clicca qui sotto.Grazie )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3149500601729208&id=296484373697526&__tn__=H-R

La nostra Italianissima “Giovanna d’Arco”, è altrettanto intelligente e bella. Si chiama Eleonora. Eleonora Brigliadori! Ascoltate il bellissimo vocale che allego al presente post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su