Gli Orchi in agguato! Attenti agli Orchi!

, Gli Orchi in agguato! Attenti agli Orchi!, COEMM

Gli Orchi in agguato! Attenti agli Orchi!

La storia li ha sempre fatti esistere per raccontare le bugie più macabre e nefande e far regnare la falsità!
Meglio le verità: quella che evidenzia che – il Covid-19 – non è mai esistito scientificamente!!!
Hanno sempre fatto finta di isolare un semplice Coronavirus (a partire da Wuhan fino ad arrivare alle “tre precarie d’Italia”), come riportano analisi logiche di studiosi e scienziati veri: come Rainó, Oliviero, Gatti, Montinari, Amici, Etc!
Essi definiscono che abbiano isolato il semplice raffreddore e l’influenza stagionali).
“Orchi e Malaffare”, stanno facendo passare la stagione della classica influenza, come la pandemia più pesante della storia umana!
A che pro? Ovvio: solo per il fatto che, la bolla finanziaria e speculativa, era scoppiata da tempo e le lobby, servendosi di burattini al potere e ignoranti al voto, dovevano far scoppiare una guerra diversa dalle solite: non di moderne armi letali (che avrebbe colpito anche chi sta nella stanza dei bottoni), bensì fatta di virus inventati e soprattutto stato di terrore e polizia!
Chi provoca tutto ciò e chi ci casca con ignoranza letale (ebbene sì: anche noi ignoriamo la scienza medica, ma andiamo a scovare chi sa studiarla e definirla correttamente. Cosa che dovrebbero fare tutti o, almeno, gli idioti che sono stati delegati al vergognoso “politichese”), deve ricordarsi il monito di Gesù Cristo verso chi “ruba e mente” sull’innocenza del “bambino che c’è dentro ogni Essere Umano”. Così recita il monito: “…meglio una macina al collo”!
Malgrado la vergognosa ferocia di chi insinua l’esistenza di uno stato di pandemia, contro l’umanità più debole e ferita, noi che abbiamo lanciato il Programma Mondo Migliore (PMM), siamo perfettamente consapevoli della vittoria finale.
La vera giustizia, infatti, trionferà! Quella Giustizia che, la Magistratura, con tempo e pazienza, farà risaltare scorrendo bene “ogni carta scientifica e ogni nefandezza risultante da chi non l’ha osservata”!
Si: i Giovanni Falcone e i Paolo Borsellino esistono davvero, eccome che se esistono!
E sono sempre vivi nei cuori e nelle menti di chi occupa ruoli così strategici per il rispetto della Costituzione Italiana, ovvero, della verità, della legalità e della giustizia!
Questo stato infernale non è degno dell’Umanità più evoluta
Noi vogliamo il “Paradiso in Terra”, e sappiamo che, oggi, si deve e si può! Basta riuscire ad unire “quell’Uno per cento” di Persone attorno al PMM per creare un libero e democratico CLEMM: su 60milioni circa sono solo circa 600mila!
Con il buon Passa Parola si può e non costa nulla!
Altrimenti, ci dobbiamo tenere orchi e bugie! Fate voi!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano
Gli Orchi in agguato! Attenti agli Orchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su