Evviva i CC e i Magistrati che prendono i provvedimenti che vediamo nel link allegato. “Dati dei contagi Covid falsificati”: 3 arresti, indagato l’assessore Razza.

, Evviva i CC e i  Magistrati che prendono i provvedimenti che vediamo nel link allegato. “Dati dei contagi Covid falsificati”: 3 arresti, indagato l’assessore Razza., COEMM

Evviva i CC e i Magistrati che prendono i provvedimenti che vediamo nel link allegato.

“Dati dei contagi Covid falsificati”: 3 arresti, indagato l’assessore Razza.

“Dati dei contagi Covid falsificati”: 3 arresti, indagato l’assessore Razza
„Terremoto nella sanità siciliana dopo il blitz dei carabinieri del Comando provinciale e dei Nas di Palermo. L’accusa è di avere “alterato”, di fatto, i numeri su cui poi sono stai adottati i provvedimenti successivi che miravano al contenimento della diffusione del virus“

https://www.palermotoday.it/cronaca/coronavirus-dati-falsati-arresti-assessorato-salute.html?fbclid=IwAR14zh0E-FyICY9g8F3WUEB45j33Ryh5zMow-eMalw7Yi4Qw94C5BscfzqA

Sui tamponi e sulla loro scientificità, usata per fabbricare “falsi positivi”, si è chiusa l’Italia e si sono fatti morire decine di migliaia di persone, a causa di protocolli sanitari sbagliatissimi!
Non solo, si è fermata l’economia della micro, piccola e media impresa, con i sorrisi puerili e gli spot idioti del… “io resto in casa”!
Da terrorismo mediatico senza precedenti, si è pure fatto passare l’Italiano “untore” per tutti gli altri Paesi del Mondo! Una vergogna che merita un “Tribunale tipo Norimberga 2”!
I virus dell’influenza (ma anche tutti i virus esistenti) li abbiamo, tutti, all’interno del “nostro terreno cellulare e molecolare” (il corpo); se il “nostro terreno” si indebolisce, ovvero si abbassano le capacità immunitarie che generiamo di continuo e in modo naturale, allora è possibile che i virus intervengano per darci la scossa a reagire (con arrivo di febbri Etc).
Ma da ogni influenza si guarisce, anche da quella più dura e anche sulla persona più compromessa, a meno che, quest’ultima, non abbia altre gravi patologie ed età che ne rappresentino il fine vita.
Da oltre 20 anni, ogni anno, nel periodo di stagione influenzale, le terapie intensive erano straboccanti (a causa dei tagli sanitari) ed i morti per complicanze da coronavirus erano maggiori di quelli del 2020! Dal 2020 le terapie intensive sono ancora di più piene…ma solo perché hanno chiuso tanti altri reparti e fatto passare i malati di ogni genere per “positivi al Covid-19”: un modo idiota che ha terrorizzato l’ambiente complessivo!
Questo dicono i dati veri dell’Istituto Superiore di Sanità.
E questo dicono gli scienziati e i medici seri come, in testa, il dott Salvatore Rainó il quale ha preso a denunciare il Presidente del… (dis)Ordine dei Medici (che sicuramente sarà “tirato per la giacca” dalle ricche case farmaceutiche, con chissà quante … promesse!)…
È poi aleggiata l’idea della vaccinazione, qualcuno, addirittura, prospetta che sia resa anche obbligatoria!
Che mascalzoni!
Il coronavirus e tutti gli altri virus non si fermano con i vaccini e men che meno con quelli di ultima generazione. Fabbricati ad arte, per rendere dipendente, chi si vaccina, da un OGM che nessuno ancora sa l’effetto che provocherà a lungo andare!
Di vaccini si può morire (e ne stanno morendo davvero tantissimi) ma, sicuramente, non fa alcun bene!
Perché farlo? Perché lo dicono i potenti e lobbisti delle stanze dei bottoni?
Purtroppo, il terrorismo mediatico, promosso ogni secondo in radio, tv e giornali, finanziato da case farmaceutiche e da lobby di potere, porta alla paura chi ignora le vere cause della “pandemenza”, specie se si adottano i consigli di “stregoni corrotti in camice bianco”,!
Non c’è mai stata nessuna pandemia, c’è solo tanta demenza cognitiva, perché la disinformazione su tali argomenti è letale!
Io continuo ad essere però ottimista: dal caos infernale che perdura dall’inizio del 2020, gli “sceriffi di destra, centro e di sinistra”, che stanno in Parlamento ed al Governo, verranno prima o poi smascherati da atti seri, come questo nel link allegato che fa capo alla magistratura di Trapani!
E, allora, serve prepararsi per arrivare alle prossime elezioni e fare un grande balzo in avanti: passare “dall’inferno attuale al paradiso in Terra”!
Il Programma Mondo Migliore (PMM) indica come si può giungere a tale dimensione.
In più, il PMM, ha creato la piattaforma DBCLEMM, https://dbclemm.it/login.php
al fine di unire un minimo di UN Capitano CLEMM per ognuna delle VIE esistenti in Italia.
Se ciò accadrà, entro due anni, potremmo portare l’etico e prospero cambiamento.
Tocca agli Italiani migliori saper scegliere la VIA giusta.
Forza, non fatevi scoraggiare e abbattere dai poteri forti.
Questo è il momento più indicato affinché, l’Italia, diventi, per il resto del Mondo, l’esempio pilota per una cultura etica, saggia, altruistica e prospera.
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Evviva i CC e i Magistrati che prendono i provvedimenti che vediamo nel link allegato. “Dati dei contagi Covid falsificati”: 3 arresti, indagato l’assessore Razza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su