Covid 19, le autopsie non vanno fatte.

, Covid 19, le autopsie non vanno fatte., COEMM

Covid 19, le autopsie non vanno fatte. Ordine del Ministero della Salute
Affaritaliani pubblica in esclusiva la circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria che di fatto ha portato a errate diagnosi e terapie

Avanti un altro…
Gli altarini si scopriranno solo un po’ per volta. La bufala infinita di questa falsa pandemia stroncherà la credibilità di parlamentari e amministratori di quella “razza dis-umana” che io chiamo “politichese”.

Ma, sono sicuro, quelli del politichese, troveranno il modo di insabbiare e annacquare tutto. Lo faranno perché sono forti della ignoranza letale di gran parte della Popolazione Italiana, sulle vere cause di crisi e povertà.

Noi capiamo e andiamo avanti per la nostra “VIA”! Andremo avanti, ben consci di quanto sia complicato e arduo cambiare il fallito paradigma, sul quale poggiano le vite di tutti.

Andremo avanti fino a convincere 1 Maggiorenne di ciascuna delle VIE che ci sono in Italia.

Io ci credo. E, ora, posso iniziare a dire anche: NOI ci crediamo.
Noi Si! Iniziamo ad avere tanti Maggiorenni, consapevoli di quel che accade, in ogni zona d’Italia.

Con forza d’animo, etica, altruismo, riservatezza (per talune azioni) e buona comunicazione, stiamo facendo la nostra parte. Ed è per questo che mi permetto di definire “EROI” quei Maggiorenni che, malgrado “il fango” di ogni tipo, spalatoci addosso, continuano a far diventare granitica la nostra buona azione.

La ricorrenza dei 5 anni dal primo CLEMM sta per arrivare. Sarà un’occasione per evidenziare la nostra vera forza.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM).
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano (PVU)
#ioseguopvu

Coronavirus, le autopsie non vanno fatte. Ordine del Ministero della Salute

Affaritaliani.it pubblica in esclusiva la circolare della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria che di fatto ha portato a errate diagnosi e terapie.

https://www.affaritaliani.it/blog/cose-nostre/covid-19-le-autopsie-non-vanno-fatte-ordine-del-ministero-della-salute-671347.html?fbclid=IwAR3HWRUw1AcX_6Hi8_eiBVkkhRlYBOrkF-6kZ4OKDsMvB38h-R3Z0xXNups

Covid 19, le autopsie non vanno fatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su