Maurizio Sarlo – Propagande… Eh si, la propaganda politica va avanti da millenni. Oggi, da quel che rilevo, è più menzioniera dei tempi passati.

, Maurizio Sarlo – Propagande… Eh si, la propaganda politica va avanti da millenni. Oggi, da quel che rilevo, è più menzioniera dei tempi passati., COEMM
Propagande…
Eh si, la propaganda politica va avanti da millenni. Oggi, da quel che rilevo, è più menzioniera dei tempi passati.
Nel video in allegato, un ex milite dell’Esercito USA (che potrebbe presto voler entrare in Politica), tratta i temi dell’attuale triste conflitto bellico, scatenato da alcuni Burattinai NATO contro Putin e la Russia.
Non che Putin sia un leader che non usi pure lui la propaganda (con il pandemonio lo ha fatto pure lui), però i distinguo e ì discernimenti etici vanno fatti. Almeno se si vuol diventare Persone etiche a 360 gradi!
Qualcuno ci dice che, l’8/12/22, è iniziato il periodo dei 13.000 anni di “luce”. Non ci sarà la bacchetta magica ma, per chi guarda con occhi attenti e vede quali propagande sono state fatte – in ogni ambito sociale – nei millenni passati, si dovrebbe rendere conto che la “luce stia squarciando ogni buio e buco nero”.
Continuo ed esorto chiunque a non aver timori di nulla (nemmeno la morte che è solo del corpo fisico, dovrebbe farci davvero paura). Chi segue il PMM (Programma Mondo Migliore) comprende bene che, l’attuazione di regole etiche, solidali e di equilibrio perfetto, sono oramai un inevitabile e ottimistico passo storico.
A quella sorta di “Paradiso in Terra”, descritta nel PMM, ci arriveremo presto. Convincendo una ristretta parte di Politicanti a diventare Politici con la P maiuscola!
Solo da “dentro al sistema” si riesce, davvero, a modificare un sistema malato. Da “fuori”, non può funzionare!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Video allegato.
Maurizio Sarlo – Propagande… Eh si, la propaganda politica va avanti da millenni. Oggi, da quel che rilevo, è più menzioniera dei tempi passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su