“IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM.

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM

“IL SALOTTO DEL LIBRO”
Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM.

Da un’idea di Maura Luperto, nasce l’iniziativa “Il Salotto del Libro”, un momento culturale e una vetrina letteraria per la condivisione di pubblicazioni di autori radicati nel Progetto Mondo Migliore.

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM Quanti, tra gli appartenenti ai CLEMM, amano scrivere trovano nel “Salotto del Libro” la splendida possibilità di far conoscere la propria pubblicazione tramite una serata di presentazione.

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM Giovedì 8 luglio 2021 alle ore 21 si avrà il quinto appuntamento che ci farà tornare in Lombardia. Mauro Turrini presenterà il suo ultimo libro “Eu-dàimon. La Felicità nell’anno di grazia 2020”.

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM “335 pagine di pensieri e riflessioni che interpretano gli eventi straordinari accaduti dal 2020 secondo la categoria affascinante della Felicità. Pagine che aprono alla speranza per non smettere di sognare l’inizio di una nuova era per l’Umanità ed essere tra i primi a conoscere come questo sia possibile”.
______________________________________
– Introduzione di Maura Luperto
– Autore: Mauro Turrini
Intervistato da Vittoria Aversa

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM
Il Link per accedere alla sala Zoom da 100 posti lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM
https://dbclemm.it/login.php

ATTENZIONE: Se Facebook lo consentirà, si effettuerà la diretta dove possibile. Il link sarà comunicato poco prima dell’evento.

, “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM., COEMM PASSAPAROLA

“IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su