📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️

, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM
, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE , 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM, 📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️, COEMM
Sabato 16 luglio 2022 presso EMOJI A.P.S in Via delle Acquette 7, 21030 Cuveglio (VA) dalle ore 09:30 alle 19:00 si terrà la cosìddetta “puntata 0” del Festival Mondo Migliore, idea nata e promossa dalla Provincia di Milano.
Il festival è un momento dove le persone possono respirare l’aria del Mondo Migliore. E’ una traduzione nel vivo di ciò che dicono le pagine del Programma Mondo Migliore (PMM). Allo stesso tempo è anche l’occasione per tutti gli aderenti al PMM in tutta Italia di presentare i propri progetti, iniziative e talenti nel contesto del Mondo Migliore. E’, inoltre, l’occasione ideale per ospiti e realtà esterne di passare una giornata esperienziale di ciò che è il Progetto Mondo Migliore, il suo Programma e i suoi Eroi Punti Spillo in tutta Italia.
Come in un Festival ci saranno stand (Gazebo) di ogni tipo che rappresentano quei comparti sociali in cui abbiamo da tempo promosso importanti cambiamenti e miglioramenti. Agricoltura, economia, salute, formazione, ecc.)
Alcuni stand sono dedicati anche alle passioni, talenti, competenze ed interessi dei Capitani e P.O. come artigianato (gioielleria), la possibilità di provare massaggi shatzu, uno spettacolo teatrale e tante altre attività.
Compilate il form per segnare la vostra presenza e procedete con il pagamento tramite ricarica postepay o bonifico.
La partecipazione alla giornata intera del festival con pranzo ha un costo di 20,00 euro (i 20 euro comprendono anche gli stand che ci vengono messi a disposizioni, la sala e lo spazio all’aperto).
Accertatevi di effettuare il pagamento in anticipo per evitare rallentamenti il giorno stesso dell’evento e per assicurarvi di risultare iscritti.
Sono felice di vedervi alla giornata all’insegna del cambiamento più importante in atto in questo momento storico.
Il programma dettagliato della giornata di conferenze ed interventi lo stiamo preparando e seguirà a breve.
Sophia Molitor – RP Milano
📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️

Un commento su “📍🌍❤️ INVITO AL FESTIVAL MONDO MIGLIORE 📍🌍❤️

  1. A mio avviso, questo festival potrebbe essere la chiave vincente per promuovere il Programma Mondo Migliore!
    Con i diversi Stand (tutti imperniati sul PMM), la curiosità attira le persone e lì si può parlare del progetto, di ciò che facciamo, di cosa può fare il Programma per noi italiani e per il mondo e così via!
    Io credo che riuscendo ad attirare l’attenzione, si può aumentare, di diverse unitĂ , il numero degli iscritti e, quindi, dei punti spillo!
    Complimenti sinceri e di cuore alla giovane RP di Milano Sophia Molitor per la geniale idea avuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su