Maurizio Sarlo – Il fascino del Progetto COEMM

, Maurizio Sarlo – Il fascino del Progetto COEMM, COEMM

 

Post del Fondatore

Sempre più professionisti si avvicinano alle Conferenze promosse da COEMM & CLEMM.

È il caso della Biologa dr.ssa Laura Donato (Ricercatrice del CNR). Il libro, a tema, di cui incollo le copertine, non dovrebbe mancare nella nostra libreria (magari prestandolo, dopo averlo già letto, a chi non può permettersi nemmeno un libro).

È il fascino del Progetto COEMM!
Quello che non si accontenta di raccontare slogan.
Quello che promuove l’equilibrio fra costi e benefici (mediante una moneta parallela dello Stato, emessa a credito, per produrre infrastrutture e servizi strategici).

Eh si, ci fa piacere promuovere esempi pilota che diventino replicabili. Ne abbiamo già dimostrati tanti. A breve dimostreremo anche quello più epocale: la Carta Servizi (emessa a credito, benché, il nostro, sia solo un esempio pilota con finanza privata e non legata a quella pubblica)… il giorno 11 luglio si avvicina per iniziare a registrarsi nella nuova piattaforma ItaliaSeiTop…

Il nostro principale obiettivo è quello di elevare le coscienze della maggioranza Italiana sulle vere cause di crisi e povertà (non quelle che ci raccontano i politici di ieri e di oggi).

Una delle cause di tanti disastri fisici e mentali è anche quello legato ad un protocollo sanitario che deve essere completamente rivisto!

Noi crediamo che la sanità pubblica si debba adeguare a certi principi innovativi della olistica e permettere di offrire certi corsi in modo del tutto gratuito.

Corsi come quelli promossi dalla coppia Guido Porcellini e Marco Fincati (che, per ora, devono sostenersi in modo privato). Uno di questi corsi inizia il prossimo sabato. Il titolo è:
“Alimentazione e nutrizione nel ritmo vitale”.

A pochi giorni dall’inizio del corso di Guido Porcellini, con il supporto dell’ RQI istitute, ritengo importante fare una riflessione su quanto verrà esposto e approfondito in aula.

Come noto a tutti quelli che hanno compreso il Progetto COEMM, Guido Porcellini e Marco Q Fincati sono profondamente convinti della qualità e giustezza del progetto COEMM/CLEMM e, per questo motivo, hanno deciso di creare un momento di unione e partecipazione per poter rendere fruibile a tutti, i concetti base che guidano e regolano la nostra biologia!

NON SOLO
Durante la sessione di formazione il dr Porcellini e Fincati descriveranno i temi che uniscono la biologia classica, i batteri responsabili della nostra sopravvivenza, le interazioni tra micro e macro cosmo e le energie sottili che fanno si che noi tutti possiamo essere considerati parte di un mondo unico, regolato da energie sottili e raffinate che rispondono più al cuore che al cervello.

Verrà chiarito come la nostra vita è regolata da flussi energetici dolci e tanto più uno stimolo è aggressivo, tanto breve sará il suo impatto sulla vita circostante!

Motivo per cui, da sempre, nel nostro progetto proponiamo di parlare “al cuore” della Gente e non alla sua “pancia”!

Con energia positiva, dolcezza, amore , altruismo. Agendo con tale metodo staremo meglio e faremo star meglio gli altri.

Sabato prossimo, chi parteciperà al corso del duo Porcellini-Fincati potrà ottenere e divulgare le motivazioni scientifiche alla base dei nuovi saperi.

Sarà un’occasione per inquadrare una serie di conoscenze applicabili al quotidiano, alla salute , alle relazioni e a migliorare ciò che circonda!

Proprio per l’ importanza degli argomenti trattati, Porcellini & Fincati hanno fatta è una promozione molto vantaggiosa e dedicala agli Aderenti dei CLEMM: con 89€ si possono iscrivere due persone!
In un ottica di cooperazione e altruismo, invito ad una riflessione:
Se ogni referente comunale o provinciale, mette a disposizione il suo ingresso omaggio ad altri due PO…. Con soli 30€ a testa si riesce ad entrare in 3 persone e fruire di una spettacolare sessione formativa sul benessere singolo e social (conosciamo tutti le capacità oratorie del NOSTRO Porcellini) che difficilmente si trova sul panorama italiano

Per chi può, credi sia proprio un’occasione da non perdere…
Maurizio Sarlo

 

Maurizio Sarlo – Il fascino del Progetto COEMM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su