CFP Sport – Vela

 

Sport – Vela

 

 SPORT – VELA 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Creare una rete di appassionati ed amanti dello sport della vela in sinergia con tecnici qualificati e formatori che in linea con il progetto Coemm int’le si adoperano per trasmettere la passione per il mare a tutti coloro che ne hanno desiderio ma che non ne hanno la possibilità concreta.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Il nostro obiettivo e la nostra mission per un mondo migliore é attivare campus sia estivi che invernali principalmente per componenti dei Clemm classici e dedicati e loro famigliari, quindi, in un secondo momento, aprirli a coloro che avranno il desiderio di parteciparvi allo scopo di far conoscere le nostre bellezze naturalistiche trasmettendo una sana coscienza ambientale.

Offrire la possibilità a tutti di poter partecipare a crociere in barca a vela sia nel territorio nazionale che all estero senza preclusione alla terza età ed alla Diversa abilità.
Organizzare eventi e manifestazioni locali, nazionali ed internazionali.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Velisti professionisti e amatoriali e quanti abbiano interesse a solcare il mare ed i laghi a vela.

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Pensiamo sia utile la collaborazione con altri cfp dedicati come Atletica leggera, pesca sportiva, terza età, turismo, relazioni sociali, salute e benessere, ambiente, biologia e territorio, scuola, università e disabilità.

 

Torna su