CFP Arte – Arti Visive

, CFP Arte – Arti Visive, COEMM

 

, CFP Arte – Arti Visive, COEMM

 

 ARTE – ARTI VISIVE 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Il comparto arti visive si occupa di tutti quei professionisti e operatori del settore che fanno parte del mondo della Pittura, Scultura, Fotografia d’Arte e di tutti i mezzi creativi volti alla produzione di opere d’Arte singole e uniche da presentare in esposizione. Si occupa si tutte le figure che operano nel ciclo completo di un’opera d’Arte, dalla sua creazione al suo viaggio verso lo spettatore e il mercato, fino al collezionista, passando attraverso l’istruzione delle discipline artistico-visive.
Insieme con la squadra delle arti (i vari comparti artistici specializzati), si creeranno collaborazioni che prevedano l’aggancio delle arti insieme, contribuendo a quello stimolo creativo funzionale allo sviluppo di idee innovative e all’avanguardia.

IL NOSTRO OBIETTIVO E LA NOSTRA MISSION PER UN MONDO MIGLIORE

Questo comparto nasce con la volontà di divulgazione e sensibilizzazione del mestiere dell’Artista in questo settore specifico.
Riattivare il dialogo tra il pubblico e gli artisti.
Ricercare le giuste azioni per rimodellare un sistema di mercato attuale non funzionale.
Riattivare spazi espositivi non utilizzati.
Condurre lo spettatore per mano in un percorso che lo renda partecipe e protagonista nel mondo dell’arte.

RICERCHIAMO PER QUESTO CFP LE SEGUENTI PROFESSIONALITÀ E/O TALENTI

Artisti: Pittura, scultura, fotografia d’arte (da esposizione), galleristi, curatori, critici d’arte, collezionisti, insegnanti d’arte

PENSIAMO SIA UTILE LA COLLABORAZIONE CON ALTRI CFP DEDICATI

Cinema 7Arte, Teatro lirico, Musica, Teatro, Restauri artistici, Istruzione /scuola, Turismo, Isole IDEMM, Generazione next, Ristorazione, Eventi e spettacoli.

 

Torna su