Nei salotti di settembre si parla di … CAMBIARE IDEA.

, Nei salotti di settembre si parla di … CAMBIARE IDEA., COEMM

Tema del mese di Settembre 2021 a cura di Maura Luperto Presidente COEMM International
Nei salotti di settembre si parla di … CAMBIARE IDEA.
Se in questo momento ti accade che le persone non mantengono la parola data, chiediti quante volte ti sei detto qualche cosa e non l’hai mantenuta, ciò non significa che tu non possa cambiare idea, questa è un’altra cosa e tu lo sai.
L’esperienza ti insegna costantemente che non esiste una verità assoluta, incrollabile, né una verità a senso unico. Se ci fai caso, la realtà spesso cambia in base alla prospettiva in cui la guardi.
Quando si è giovani si pensa che la coerenza sia una virtù, invecchiando si comprende che la coerenza è spesso un segno di ottusità, di incapacità di stare al passo con il mondo che cambia costantemente intorno a sé.
Tieni sempre la mente, il cuore e il tuo spirito aperti. Ogni istante è l’istante giusto per te, è ciò di cui hai bisogno per trasformare la tua vita in un luogo speciale in cui esistere. Non dimenticarlo mai tutto può cambiare in ogni istante!
Se vuoi far cambiare idea a qualcuno diventa suo amico. Abraham Lincon diceva: “Non mi piace quell’uomo, devo conoscerlo meglio”.
P. S.
Tutti coloro che seguono il progetto credo che abbiano a cuore la sua realizzazione in tutte le sue parti programmatiche. Se il progetto non ha le risorse non può continuare a svolgere il lavoro di promozione e divulgazione. Pertanto solo la vostra partecipazione attiva e il vostro sostegno può far sì che insieme si possa arrivare alla meta. Il progetto siamo noi e se non lo sosteniamo inevitabilmente fallirà, ma a quel punto avremo fallito tutti.
Il nostro sostegno è la vita del progetto.
MAURA LUPERTO

Nei salotti di settembre si parla di … CAMBIARE IDEA.

3 commenti su “Nei salotti di settembre si parla di … CAMBIARE IDEA.

  1. Se si parla di cambiare idea il popolino si rivolta contro. Ma è giusto vivere così?
    Sono una pensionata da poco e se dovessi pagare bollo e assicurazione x l’auto non potrei nemmeno vivere xchè anche il mutuo ristrutturazione casa mi affoga. Sono diventata vedova da tre anni e la pensione di Mauro mi è stata aggiornata senza assegno d’invalidità quindi percepisco il 60 xcento della sua pensione che era di circa 300 € . Ma i ns.governanti ci mangiamo con questo assegno?

  2. Sono convinto che il mondo si muove in continuazione e con esso anche i modi di pensare, l’importante che tutto sia a NORMA con la legge universale. Che tutto prevede e accompagna l’umanità nell’essere Divino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su