IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di OTTOBRE 2022 parliamo di… COSA DEVE RAPPRESENTARE UN CLEMM CV? SIAMO UN SEME EVOLUTIVO?

, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di OTTOBRE 2022 parliamo di… COSA DEVE RAPPRESENTARE UN CLEMM CV?  SIAMO UN SEME EVOLUTIVO?, COEMM

IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍
Nei Salotti di OTTOBRE 2022 parliamo di…
COSA DEVE RAPPRESENTARE UN CLEMM CV?
SIAMO UN SEME EVOLUTIVO?
Il primo Salotto Solidale è partito il 30 maggio 2015.
Di strada e “semina” ne abbiamo fatta davvero tanta! Ma:
1. è stato capito fino in fondo quello che abbiamo promosso fino ad oggi?
2. quale apporto ha dato, ognuno di noi, alle promesse di servizi gratuiti fatte in questi ultimi anni dalle istituzioni italiane e Mondiali?
3. cosa è bene fare per promuovere, al meglio, il ciclo che accompagnerà la crescita di energia e frequenza che dovrebbero partire dall’8/12/2022? Che significato può davvero avere questa data?
Entro l’8/12/2022, infatti, alcuni studiosi dello spirito ci dicono di dover cambiare rotta e intraprendere quella che è in grado di attuare veramente il PMM.
Ogni Aderente ai clemm d’Italia deve fissarsi l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il percorso utile fatto fino ad oggi.
I numerosi salotti fatti negli anni sono stati indici di una vera azione da “Eroi”: abbiamo fatto ciò che nessun altro ha fatto, abbiamo dato inizio ad un tentativo di contribuire a veder migliorare il mondo, comprendendo temi di vario genere: riflessioni su valori del nuovo umanesimo (quali il rispetto, la gratitudine, l’etica ecc.); il motivo dell’esistenza della povertà e delle cicliche crisi nel mondo; ma abbiamo anche creato importanti relazioni umane.
Chi sarebbe riuscito a fare tanto se non qualcuno che ha iniziato a farlo. Dobbiamo riconoscerci in questo: nell’inizio di un cambiamento epocale.
Adesso, questo percorso condotto insieme, ci chiede però un “salto di qualità”: una ripartenza.
Il salotto, oltre ad essere un bel momento di incontro e scambio, deve diventare un’innalzamento di frequenza, di consapevolezza che ci renderà all’altezza dell’era di positività che avrà inizio con l’8/12/2022 !
A partire dal mese di novembre verrà scelto il primo punto del Programma Mondo Migliore e approfondito in modo da permettere a chiunque di prepararsi al cambiamento che quei singoli punti evidenziano.
I punti del PMM non sono solo proposte per un mondo migliore ma si tratta di un vero e proprio manuale formativo che ci permette, fin d’ora, di prepararci per quel mondo di cui parliamo nel programma.
Altrimenti rischiamo di sabotare noi stessi il Programma Mondo Migliore, anche inconsciamente.
Ecco, il salotto, a partire da ottobre 2022, deve diventare una autentica preparazione al mondo migliore.
Immaginiamoci, ad esempio, di mandare i nostri figli nella scuola descritta nel programma. Quella meravigliosa ideata, realizzata e promossa da Filippo Rossi: come cambierebbe la nostra vita, come ci relazioneremmo con i figli diversamente rispetto ad oggi?
Come cambierebbero i rapporti con il compagno, il marito, la moglie e nelle famiglie?
Sono domande che nei salotti non ci siamo mai fatti ma che ci permettono di raggiungere quella preparazione interiore che sta pian piano attirando le risorse economiche in grado di far fare il salto di qualità che questo progetto merita fin dal giorno in cui è stato concepito.
Non c’è più tempo, il Programma Mondo Migliore deve penetrare la vita italiana ed estendersi nel mondo e noi tutti siamo chiamati a fare un lavoro più approfondito, a trasformare il salotto in un laboratorio che lavora per il cambio di paradigma. Ad essere pienamente consapevoli del gesto eroico e, al tempo stesso, poco dispendioso che stiamo compiendo.
Se siamo arrivati fin qui è perché abbiamo il compito di portare a compimento il Programma Mondo Migliore e che esso non dipende da una sola persona.
Il prossimo salotto che ci vedrà presenti, affrontiamolo tutti come un EVOLUZIONARIO momento di grande Valore Umano e concepiamo che, in quel preciso istante, stiamo portando il PMM alla sua piena realizzazione.
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di OTTOBRE 2022 parliamo di… COSA DEVE RAPPRESENTARE UN CLEMM CV? SIAMO UN SEME EVOLUTIVO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su