IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”).

, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”)., COEMM
IL TEMA DEL MESE , IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”)., COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”)., COEMM
Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di…
“il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”).
Ci stanno provando da tanto tempo a fermare il PMM (Programma Mondo Migliore). Il PMM, infatti, sconvolge alcuni dei vertici, perché attiva “…il Cuneo-Valore nel malato ingranaggio sociale di sempre”
Ma, il PMM, fin dal 4 marzo 2018, ha messo le sue ampie ed etiche radici; affondandole negli animi di tante belle ed etiche Persone… quasi ad arrivare alla radice quadrata di quell’UNO% italico, che è in grado di emettere la frequenza che muove il relativo 99% , IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”)., COEMM
L’Italianità, forte dell’energia creata dal suo complessivo micro e macro clima, porta con se una frequenza che la moderna Epigenetica spiega sempre di più e con maggior dettagli, su quanto sia utile agire con positività etica invece che da ipocriti egoisti.
Le eccellenze italiche sono imbattibili e creano valore di emulazione. Siamo così eccelsi in ogni campo che, anche i cretini di ogni età, diventano i cretini più eccellenti del Globo Terrestre. Basti pensare ad alcuni Parlamentari attuali e il paragone balza subito come verità assoluta agli occhi di tutti quelli che hanno uno spirito elevato.
Ed è per questo che, per diventare “Popolo ambito e seguito”, serve quell’UNO% ricco di valori etici e pregno di creatività innovative.
Il PMM, ha già indicato il vero “salto di qualità”. Per poter passare da un paradigma basato sulla innaturale tassazione storica, ad uno da Nuovo Umanesimo.
Nel Nuovo Umanesimo, l’Essere Umano evoluto ha il
compito di avere la seguente consapevolezza:
– Dover amare (soprattutto chi è in errore. In modo da portare a “ammansire ogni “Lupo” ).
– diventare esempio reale con il proprio sentimento d’amore.
– saper osservare Madre Natura e promuovere Leggi che sappiano porre equilibrio in ogni comparto sociale;
– puntare affinché, ogni Essere Umano, possa ottenere la libertà, la serenità e la prosperità.
Come lo vede ciascun Aderente ai clemm, il salto di qualità da farsi?
E quale “salto di qualità” sarebbe per te congeniale?
Attenzione:
Già a partire dal tema del mese di agosto 2022, apriremo alla possibilità che il Tema del Mese possa essere scelto fra quelli inviateci da tutti voi.
Che ne dite?
Maura Luperto
Maurizio Sarlo
IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di luglio 2022 parliamo di… “il salto di qualità (esempio di una grande Opera Italiana”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su