IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?

, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM
, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM
IL TEMA DEL MESE , IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM, IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?, COEMM
Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di…
“Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore)
Per chi votare?
Oppure è meglio il non voto?
Tu, come ti poni su questo tema?
Attenzione, l’eventuale errore di valutazione che si fa, a mio modo di vedere, può diventare molto grave!
Il sottoscritto, visto il momento delicato, indica quanto segue:
1. L’era delle tecnologie porta e porterà sempre più a rapidi cambiamenti. Fino a 30 anni fa, i reali cambiamenti avevano cicli di 20/30 anni. Oggi diventa tutto più rapido e, quindi, più difficile da pianificare e gestire.
2. Il momento attuale è già grave ma,economicamente, diventerà più grave con l’avvento dell’autunno prossimo (aumenti in tutto; chiusure di micro e piccole imprese e licenziamenti. Pericolo di esplosioni sociali che è quello che si aspettano alcuni per poter agire con Leggi da corte marziale).
3. Come vado dicendo, ovunque, dal 2010, l’unica via di salvezza è il buon Passa Parola di un Programma che le Masse debbono fare proprio per non essere presi in giro da ipocrisie e perfidie. Ciò, a mio modo di vedere, si deve fare attraverso dei “circoli sociali” in cui si vada spiegando cosa sia meglio fare per cambiare la rotta che porta al burrone (voluto da alcuni vertici, già da troppi anni).
4. Chi sta al vertice del Mondo e comanda il “politichese”, del resto, lega facilmente le mani di politici, medici e magistrati e, magari, ha anche vita facile a indurre a promuovere una campagna elettorale sull’onda dell’equilibrio fra “il non dire nulla (ma dirlo in modo che nessuno capisca) e il dire delle stupidaggini indotte (tipo: favorire gli armamenti al vertice ucraino, dichiaratosi filo nazista; continuare con protocolli sanitari ai limiti dello schizofrenico; promuovere la perdita della proprietà privata con la scusa di ammortizzatori sociali che paiano moderni e di grande incentivo; digitalizzare tutto, per monitorare e poi bloccare ogni libertà di azione).
5. Altresì, con quello che mi hanno insegnato per tanti anni, non riesco a credere che il voto dato a qualche movimento di piazza, possa incidere oltre il 2% dei consensi. Questo perché il 55% dell’elettorato (che non vota) non riesce ad ottenere la dovuta informazione. Basti pensare che, in oltre i due ultimi anni di lotte di piazza, in tutta Italia, il massimo numero complessivo di Manifestanti non ha raggiunto le 100.000 unità (e anche fossero 200.000 mila sarebbe uguale).
6. L’alternativa rimane quella del NON votare? Ma, così facendo, si andrà solo a rafforzare il peso specifico di quelli che vinceranno con un voto in più di qualsiasi altro. Ecco perché, per noi, è meglio se – un voto in più – è oggi strategico farlo al meno peggio e lo si fa avere al partito Fratelli d’Italia. Molto meglio che vinca la finta e draconiana sinistra di Enrico Letta, con i suoi deliri di chiusure e dannose punture. Una volta debellato il golpe di “finta sinistra”, allora si può lavorare per cambiare la testa (un po’ persa) di troppi italiani. Ad iniziare da quella della Meloni.
7. Dal gennaio 2020 ad oggi ci sono stati terribili momenti di grande golpe democratico e, secondo noi, è stato il preludio per capire fino a che punto gli italiani dei vari ceti sociali, avessero la “costanza” di subire l’onta infertagli.
8. Ecco perché, noi che promuoviamo il Programma Mondo Migliore (PMM), si decide di rafforzare, pur turandoci il naso e, talvolta, chiudendo occhi e orecchi, per l’agglomerato di centro destra; facendo lo sforzo di rafforzare i Circoli Verdi che seguono il nuovo partito “Verde è Popolare”.
Detto quanto sopra, con gli zoom di lunedì 01 agosto sera e martedì 02 agosto sera, vedremo di dare le direttive per poter candidare alla Camera e al Senato più Persone per bene possibile, e di farlo nello schieramento di centro destra con la lista “Verde è Popolare”!
Con Verde è Popolare stiamo affrontando una sfida nella sfida, con l’intento di poter “innestare il buon seme dell’etica e della saggia creatività” in quei Politicanti che paiono dimostrare la volontà di cambiare in meglio (pur se con gli step di dovuta accortezza: di tempo e pazienza).
Noi del COEMM e del PVU rimaniamo perfettamente convinti e coerenti con i contenuti del PMM.
Altresì, Convinti che goccia dopo goccia “l’innesto del buon seme” coinvolga il 60% dell’elettorato!
Oggi, si deve e si può!
Chi non la pensa in tal modo ci dia delle alternative.
Valide però!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?

3 commenti su “IL TEMA DEL MESE 🇮🇹📍 Nei Salotti di Agosto 2022 parliamo di… “Significato vero della Polis visione secondo il PMM (ProgrammaMondoMigliore) Per chi votare? Oppure è meglio il non voto? Tu, come ti poni su questo tema?

  1. Buongiorno, personalmente ho sempre votato, anche se col senno di poi facevo meglio a non votare quella lista, certo chi può fa una campagna elettorale con sorrisi proclami ecc ecc… Poi come è andata la sappiamo tutti
    Oggi ho un punto di riferimento importante, il PVU, che si unirà a Verde é Popolare, io voterò questa lista

  2. SONO FELICE DI ESSERE FRA DI VOI ..AIUTIAMO CON IL PASSA PAROLA IL NOSTRO MONDO MIGLIORE ..GRAZIE A TUTTI VOI CHE NE FATE PARTE .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su