Diventare l’1 che sposta il 99! IL TEMA DEL MESE

, Diventare l’1 che sposta il 99! IL TEMA DEL MESE, COEMM
Diventare l’1 che sposta il 99!
IL TEMA DEL MESE , Diventare l’1 che sposta il 99! IL TEMA DEL MESE, COEMM, Diventare l’1 che sposta il 99! IL TEMA DEL MESE, COEMM
Nei Salotti di Giugno 2022 parliamo di…
“Saper divulgare il Programma Mondo Migliore (PMM), per diventare una grande rete che coinvolga tanti aderenti: tanti, almeno quanto il numero totale delle vie presenti in ogni comune d’Italia (n. 8.548.464).
Con la partecipazione al PMM da parte di:
– Aderenti Rete Circoli Verdi
– Aderenti Rete Basta Incendi
– Contributo di coloro che vogliono aiutare e proteggere il progetto Mondo Migliore…
…in virtù della straordinaria lungimiranza del PMM, tutto ciò, si deve e si può!
Ci sono tanti riferimenti che ci permettono di riflettere su quello che viene chiamato il “tempo compiuto”…
Crediamo alle tante azioni etiche che si stanno diffondendo ovunque. Segnali che ci avvertono dell’innalzarsi delle frequenze del Pianeta Terra. Esempi:
– la Leonessa che raccoglie il cucciolo di Antilope e lo cresce difendendolo dai suoi stessi simili;
– il Leone che fa amicizia con un Essere Umano e lo riconosce anche dopo essere rientrato in cattività;
– i soliti veri “illuminati” di ogni fase storica i quali, ultimamente, riescono ad unirsi con maggior profitto grazie a tecnologie evolute e a dimostrare scoperte mirabili in ogni campo sociale.
Il PMM, promosso dalla Associazione COEMM, trovando un partito che lo ha promosso alle elezioni politiche del 4 marzo 2018, ha già fatto la storia; contribuendo ad un Nuovo Umanesimo e, a partire dall’Italia, lanciare un “seme” che potesse essere raccolto
dal resto del Mondo.
E, per unire gli Italiani, secondo il COEMM, servono TRE azioni fondamentali:
1. Un Programma Culturale e Politico che abbia contenuti filosofici e pratici di innovazione assoluta;
2. Poter garantire l’avvio di un Micro Credito Sociale per 100mila Italiani; il quale avvio, diventi strumento di riflessione e aggregazione per portare la maggioranza degli Italiani a comprendere le potenzialità del PMM e iniziare una nuova fase storica: per un Nuovo Umanesimo. Proprio partendo dalla migliore Italia;
3. Al momento opportuno, utilizzare le prime azioni di visibilità eclatante (vedi la Tutankhamon Opera) e i primi fondi che ne derivano, per attrarre alcuni grandi Testimonial del Calcio: unica disciplina universale, a maggioranza popolare e di vertice, che può permettere di far conoscere in poco tempo al Mondo intero
Pensare che l’Umanità possa sopravvivere ai disastri causati dalle politiche di pochi vertici lobbistici mondiali, è un esercizio che non cesserà di “aprire e promuovere il grave corso di annientamento della Italianità più evoluta”.
Forza, passiamo alla fase di “grande salto di qualità”, che il PMM permette di attivare:
– divulghiamo e portiamo amiche, amici e conoscenti ad iscriversi alla piattaforma dbclemm.it …(è gratis e non procura rischi, ma solo benefici) e al ConSi (ci si iscrive solo con i GT PASS*).
– studiamo e attuiamo le buone azioni che servono a dimostrare la bontà del PMM.
E, ricordiamolo bene, con noi, chi dona accantona!
Nota Bene:
Dall’1 maggio all’11 giugno 2022, chiunque effettua una donazione al Paniere di Progetti del COEMM, riceve una contro DONAZIONE che regala UN MILIONE di GT GOLDSS per ogni Euro donato.
Tale GT GOLDSS, nel tempo, vedrà un grande rialzo della sua quotazione di valore, perché il GT GOLDSS è abbinato ad un sottostante di vero oro**. Questo GT (Gadget Token), unitamente agli altri GT, già proposti dalla nostra solidale ed etica “Banca del Tempo Compiuto” e al PMM, rientrano nella diffusione etica del programma delle Nazioni Unite chiamato Rating ESG (Envirormet Social Governance), portando quel Valore Umano che deve diventare il “perno” di tutte le valute de Mondo.
Noi ci crediamo, e tu? Quale alternativa ci può essere?
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Maura Luperto
Presidente Onorario COEMM
*Vedi regolamento COEMM sul sito dbclemm.it
Diventare l’1 che sposta il 99! IL TEMA DEL MESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su