EVVIVA I CONSÌ

, EVVIVA I CONSÌ, COEMM, COEMM

Ride bene, chi ride ultimo ? 

No, non vogliamo ridere di ignoranti e stolti. 

Noi abbiamo pena sia per i primi che per i secondi. 

Cerchiamo, invece, in un’Italia che ci sembra crescere velocemente in termini di egoismi, divisioni e povertà per troppa Popolazione, di proporre soluzioni etiche ed altruistiche vincenti e di Nuovo Umanesimo!

Oggi, intanto, diciamo: un grande Evviva … ai “ConSi” Regionali i quali, oggi, completano l’iter di registrazione Notarile in ognuna delle 20 Regioni Italiane.

Il Direttivo COEMM è veramente felice di aver INDIRIZZATO a tale libero e democratico passaggio sociale! 

Inizia, finalmente, la fase finale, quella che permetterà l’evidenza anche del Micro Credito Sociale!

Sappiamo, altresì, che il 22 novembre prossimo, i 20 ConSi Regionali, democraticamente, voteranno e fonderanno a Roma il “ConSi” Nazionale!!!

A questo punto, noi di COEMM e tutti i “Plinti e Colonne” che aderiscono ai liberi CLEMM, tiferemo per il completamento delle registrazioni dei “ConSi” di tutte le  110 Province Italiane. 

Un’azione etica e altruistica che, ci auguriamo, diventi evidente entro massimo il prossimo fine novembre o dicembre (2019).

A quel punto, grazie al buon “Passa Parola” ma anche a conferenze, video e corsi di formazione mirati, si andranno ad evidenziare i compiti e gli innumerevoli GRANDI VANTAGGI di aver seguito il PROGRAMMA COEMM ed essere i semplici EROI dei CLEMM Italiani: esempi pilota viventi! 

Quanti si associeranno ai “ConSi” della  propria Provincia di residenza, avranno infatti la possibilità di entrarvi con un vecchio o un nuovo CLEMM. Vedrete che lo faranno in molti e soprattutto lo vorranno fare chi fa IMPRESA (Micro, Piccola e Media… professionisti compresi). Moltissimi vorranno fare i “MECENATI” per il PROGETTO UMANITARIO MONDO MIGLIORE lanciato dal COEMM.

Come da Regolamento del COEMM, solo per gli aderenti ai CLEMM, infatti, il Direttivo COEMM si attiverà per dare nulla osta ai Partner esterni affinché avviino l’azione mirata del “Micro Credito Sociale”!

Pur premesso che, i rappresentanti dei ConSi Regionali, Provinciali e Nazionale potranno liberamente ricercare i finanziatori del

Micro Credito, anche direttamente e senza che tale azione passi per dover creare un CLEMM. Dubito però, che tale eventuale azione porti a qualcosa, perché la mia esperienza “vede lontano”…Fateci caso: da quando ne parliamo diffusamente noi, molti iniziano a diffondere il “verbo del Micro Credito”! Strano però che, inversamente da ciò che dice il COEMM, il Micro Credito proposto da altri SEMBRA DOVER ESSERE RESTITUITO! 

Tempo e pazienza. Noi, ci uniamo la saggezza, l’etica, l’altruismo e tanta seria creatività. Noi Si! 

Nei prossimi post e conferenze approfondiremo sempre di più ogni concetto. Chi ci ha sostenuto e chi ci sosterrà, potrà sentirsi FIERO di VIVERE un CLEMM: pur avendo sacrificato un emerito nulla!

Vogliamo una realtà da “Paradiso in Terra”. Oggi, si deve e si può! 

EVVIVA I CONSÌ

3 commenti su “EVVIVA I CONSÌ

  1. Grazie Maurizio Sarlo,
    Ma anche un Grazie a tutti quelli che stanno contribuendo a questo Mondo Migliore.
    Questo Mondo Migliore che tanti lo vedono come utopia, senza rendersi conto che viviamo in un utopia proprio adesso !
    Adesso che siamo usati come schiavi dalle grandi multinazionali che con il loro potere dei soldi ci tengono come galline da spennare, e questa la reale utopia non quella di voler un mondo dove siamo esseri liberi di poter esprimere la nostra grandezza individuale.
    Ogni essere è dotato di qualità uniche che però oggi vengono soffocate e manipolate per finire ad essere numeri nella grande folla.
    Namaskar Maurizio (un saluto spirituale che significa: Il Divino in me saluta il Divino in Te)
    GRAZIE e a presto in un Mondo Migliore 🙂
    Fernando Aloise

  2. Ecco il Mondo Migliore che sognavamo da anni. Ho sempre pregato che un giorno qualcuno si fosse messo in gioco per cambiare radicalmente questo mondo pieno di sofferenze, di egoismo ed ingiustizie. Le mie preghiere, anche se silenziose, sono state ascoltate. Circa quattro anni fa mi hanno parlato di un” Personaggio “che voleva cambiare il mondo partendo dall’Italia. Ho subito pensato alle mie preghiere. Mi sono iscritto ed ho aperto un Clemm, come mi era stato detto, ma per circa un mese non ne ho parlato con nessuno. Un giorno sono stato invitato ad un convegno presieduto dal ” Personaggio.”Che il Suo nome e’ Maurizio Sarlo. Sono andato ad ascoltarlo: Intanto la Sua presenza ed il Suo modo di parlare mi hanno come “ipnotizzato”. L’ho ascoltato fino all’ultimo senza quasi respirare. Mi sembrava un sogno. Diceva tutto cio’ che io sognavo da tempo: Finita la conferenza, sono uscito dalla sala in silenzio ed ogni tanto mi voltavo per rassicurarmi che tutto cio’ che avevo sentito fosse vero.
    Il giorno dopo ne ho parlato con degli Amici e conoscenti ed in pochi giorni ho costituito il mio Clemm.
    Da quel giorno la mia vita e’ cambiata psicologicamente in quanto non mi sentivo piu’ solo, sapevo con certezza che con un po’ d’impegno e la direzione di Maurizio Sarlo riuscivamo a cambiare molte cose ingiuste.
    C’e’ molto da fare, ma vediamo gia’ i primi risultati. Grazie Maurizio!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su