Maura Luperto – Riflessioni – Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.

, Maura Luperto – Riflessioni – Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire., COEMM, COEMM

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Io sono la forza personificata, sono la sicurezza. Quando vi parlo capite che non esiste debolezza alcuna. Finché i vostri occhi non incontreranno i miei, sarete insicuri. Non avete il potere di esprimervi, di fare, di opporvi: siete solo vittime. Ma insieme a me scompare ogni paura. Smettete di sminuirvi e di esitare. Nessuno può costringervi a fare ciò che non volete. Le mie leggi sono le stesse dell’universo. Quando non si resiste alle leggi queste non creano nessun danno. Ma quando ci si oppone allora sono terribili. Sono capace di scatenare ogni tipo di brutto male, e se non seguite le mie leggi vi posso distruggere. Ho il diritto di annientare. Ma se state male io dimoro in voi, tanto da farvi superare il dolore e le difficoltà. Vi farò eliminare tutti gli ostacoli. Sono la salute occulta in un corpo sofferente.
Sono invincibile. Non perdo tempo durante i conflitti: combatto. Non mi arrendo mai. Sono la certezza. Nessuno può abbattermi.
Sono la parte centrale, tutto intorno a me è ordinato. Faccio in modo che regni l’ordine in ogni cosa. Quando abito in voi diventate invincibili, nessuno può ostacolarvi. Siete il re di voi stessi, io sono un archetipo unico che risiede in ciascuno di voi.
Quando mi manifesto nel vostro corpo, siete in pieno equilibrio, non potete vacillare. Con me, il corpo è il centro dell’universo, viene sostenuto da una forza immensa e può affrontare qualunque cosa. Sono la terribile tranquillità. Quando sono nella vostra bocca, nei vostri muscoli, le vostre parole sono sacre e non tremate. Tutto in voi diventa quiete: i pensieri, le azioni, i desideri, il cuore, la mente, il tempo e lo spazio.
Collocatemi nel vostro centro come una fonte inesauribile, come la radice del vostro futuro. Allora non ci sarà angoscia che vi impedirà di realizzarvi e di vivere. La pigrizia, il senso di impotenza non vi domineranno. La paura della miseria non sarà d’ostacolo al vostro lavoro, sarete capaci di costruire la vostra abbondanza. Le tempeste emozionali non vi distrarranno dalla vostra opera. Il dolore e la malattia non vi impediranno di sentire la vostra forza, nulla potrà distogliervi dalla vostra concentrazione.
I blocchi intellettuali, le paure, il vittimismo, le sofferenze passate, la scarsa autostima, nulla vi impedirà di incontrarmi. Io impero in voi. Se un sistema di valori sbagliato, una diseducazione hanno impresso in voi falsi concetti, false regole, allora cancellatele! Stabilite le vostre regole, il nostro stile di vita, le vostre azioni basandovi sulle leggi che vi ho indicato. Io sono con voi, potere vedermi, e dietro di me c’è l’universo, il sole, le stelle, le galassie. Vi proteggo e vi aiuto a fortificarvi.
Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.

Maura Luperto

Maura Luperto – Riflessioni – Sono il vostro guerriero interiore, colui che vede le vostre debolezze e non si lascia indebolire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su