Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni.

, Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni., COEMM

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

SCIOGLI LE TENSIONI

Se non siete troppo arrabbiati o dispiaciuti, fate come vi pare! Basteranno una o due smorfie per risvegliare il vostro buonumore sopito e scatenare in voi la voglia di sbizzarrirvi in quanto di più ridicolo siete capaci di fare con pochi e semplici movimenti del volto. Se siete invece troppo tesi e pensare proprio di non farcela da soli, ebbene, eccovi l’imboccata che vi serve per cominciare.
, Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni., COEMM Posizionatevi davanti a uno specchio e iniziate a decontrarre tutti i muscoli del volto lisciandoli e spianandoli con una mano, come se si trattasse di un lenzuolo spiegazzato.
Concentratevi su tutte le sensazioni che questo gesto vi provoca.
, Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni., COEMM Lasciate cadere verso il basso il mascellare inferiore fino a che la bocca non si sarà completamente schiuda e il viso non avrà assunto un’espressione sufficientemente ridicola.
, Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni., COEMM Osservatevi per un po’, dopodiché atteggiate le labbra in un’espressione dì suzione e cominciate a “ciucciare”.
, Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni., COEMM Tirate fuori la lingua.
Bene, ora potete continuare voi.
Avanti, sbizzarritevi! Il muscolo risorio, quello che arretra l’angolo della bocca, è ormai completamente sciolto è sufficientemente libero, se non lo ha già fatto, per scoppiare a ridere.
Maura Luperto 10 luglio 2018

 

Maura Luperto – Riflessioni – Sciogli le tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su