Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM International
Mi chiamano Angelo Custode.
Sono con te ogni istante, sono il tuo guardiano. Non puoi immaginare da quanti pericoli e malattie ti proteggo. Quando sogni, io veglio su di te tenendo lontano gli incubi.
Ti amo incondizionatamente. Credi fortemente in me, perché quando non hai più fede nella mia protezione, la mia frequenza diventa sempre più debole e perdo parte del mio potere. Ma non appena ritrovi la fede, riprendo forza e ridivento potente. Appena torni a vedere la mia luce, risplendo sempre più intensamente. Affidati a me, ti proteggerò. Tanti diventano consapevoli della mia esistenza nel momento del pericolo.
Io sono la prosperità e l’equilibrio, sono una voce che urla dalle tue profondità. Ascoltami ed eviterai i pericoli, gli errori, gli incidenti, le cattive azioni.
Per te sono gioia, sono la Benevolenza dell’Universo. Sono in simbiosi con la natura e con tutte le entità benevole che governano il mondo. Sono presente ovunque, fidati di me.
Mi chiamano Angelo Custode, mi immaginano come un bambino, ma io sono molto di più. Sono parte di te, del tuo inconscio, la parte buona, quella che ti aiuta sempre. Ti spingo ad agire nella positività. Fidati di me e ti porterò l’equilibrio. Se vivi nella frequenza della sofferenza non mi percepisci eppure io sono sempre presente, aspetto solo che tu mi chiami, che tu mi veda.
Ti chiedo solo di riconoscermi. Se lo farai non sarai più solo. Vuoi sapere come fare per arrivare a me? Immaginami! Puoi immaginarmi come quando eri bimbo e parlavi al tuo Angelo, inizia così, gioca con me, fai come se fossi reale. Immaginami accanto a te, sempre, con l’unico compito di aiutarti. E soprattutto accetta il mio aiuto che sotto varie forme arriva sempre.
Metti da parte le tue difese. Quando hai bisogno di qualcosa chiedi ad alta voce. Invocami. Risponderò a tutte le tue richieste fisiche e spirituali. Chiedimi di proteggerti, mi piace farlo, chiedimi di tenerti in salute, di aiutarti nel lavoro, chiedimi di aiutarti a realizzarti, chiedimi che non ti manchi nulla.
Oppure chiedimi di aiutarti ad essere calmo. A superare le difficoltà. A progredire, a potenziare la consapevolezza, a darti forza, chiedimi ciò che hai nel cuore.
Anche se non credi nella mia esistenza, fingi di crederci e vedrai che prenderò forma. Il tempo è il mio alleato, perché ogni istante di arricchisce di saggezza. Sono accanto a te appena vieni al mondo fino all’istante in cui lo lasci per rinascere ancora.
Maura Luperto
Grazie mille per la tua riflessione carissima Maura!
Questa tua riflessione, mi ha riportato alla mente un episodio che mi è successo in vacanza nel 1983!
Mi trovavo in vacanza nell’astigiano e, con i responsabili del luogo di vacanza, il 16/08/1983, decidemmo di fare una gita in auto!
Poichè avevo dovuto mettere la mia auto in un punto costantemente all’ombra, la macchina non mi partiva e, quindi, ho dovuto azionare lo Starter manuale per riuscire a mettere in moto l’auto!
Ho dimenticato poi di chiudere lo Starter, per cui ogni volta che dovevo rallentare per non tamponare la vettura che mi precedeva si imballava il motore, MA NON MI È, ASSOLUTAMENTE, VENUTO IN MENTE, che avevo lasciato lo Starter aperto!
Arrivato ad una curva, NON SEGNALATA, a 90°, ho perso il controllo della macchina e l’auto è uscita di strada e sono precipitato in una sorta di scarpata, abbattendo tre pioppi e facendo come gli indumenti in lavatrice: Ci rotolavamo, io e chi era con me, uno sull’altro! Dovevano esserci 5 cadaveri, invece il più grave ha avuto 30 GG di prognosi!!!
Figurati che chi ci ha soccorso, è stato aiutato prima di noi: Quando siamo usciti dai rottami dell’auto, persone sono svenute perché ci hanno presi come fantasmi, ED È LA VERITÀ!!!
Pensare che l’incidente lo avevo sognato la notte precedente, proprio come è avvenuto!!!
Stessa cosa dal carrozziere: Il giorno dopo, un amico mi ha accompagnato dal carrozziere per ritirare, dall’auto, i documenti per la demolizione!
Il carrozziere ha detto: Da come è ridotta l’auto, fortunatamente non ero io alla guida! Chissà come si è ridotto!
Gli risposi: Lei sta parlando proprio con chi era alla guida, ed era anche il propetario, come vede sto benissimo!!!
Abbiamo dovuto dargli un bicchiere d’acqua: Di nuovo scambiato per fantasma! Puoi non crederci, ma ho dovuto farmi toccare per dimostrargli che ero in carne ed ossa!!!!
Unica spiegazione: Il Signore Gesù ha mandato i suoi angeli a proteggerci!!!
Questo fatto, mi ricorda anche ciò che è scritto in Ebrei 1:14 e cioè, parlando degli angeli: “Non sono essi tutti spiriti servitori, mandati a servire per il bene di coloro che hanno da ereditare la salvezza?
Non dimenticherò mai questa “SPECIALE “esperienza!!!
Buon proseguimento di giornata, carissima dottoressa Maura Luperto!
Persone non credono all’esistenza degli angeli custodi, io ci credo perchè, come a mio fratello, anch’io ho avuto prove evidenti, E CHE LASCIANO IL SEGNO, sulla loro esistenza ed intervento al momento opportuno!
Grazie mille, di vero cuore, alla dottoressa Maura Luperto per le condivisioni del suo sapere con tutti gli aderenti al PMM!
Io ho un motivo in più, in quanto sono stata preservata da morte sicura!
Avevo solo più due ore di vita: Il buon Dio si è servito di un Suo angelo per evitare che io avessi a soccombere!!!
Grazie, carissima dottoressa, la sua riflessione mi è stata davvero molto utile!
àlza lo sguardo védi Oltre le nuvole terrene “omaggiateci” & attuate dallo “sfifoso” sistema predatorio/conflittuale finanziario, N.O.W (nuovo Ordine mondiale); INNàlza la considerazione&Consapevolezza del…Valore Umano !