Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – CALCITE GIALLA.

, Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – CALCITE GIALLA., COEMM

 

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

La cosa migliore che possiamo fare per noi stessi è vivere come desideriamo, liberi da paure e pregiudizi, da insicurezze e condizionamenti. Bisogna assumersi la responsabilità della propria vita. La calcite gialla aiuta ad accrescere l’autostima.
Ci si sdraia con le gambe allungate, le braccia distese e leggermente separate dal corpo, le palme delle mani rivolte verso l’alto.
Si colloca la calcite gialla sul chakra del plesso solare. Occhi chiusi ci si concentra sul respiro e si orienta la mente sul terzo occhio dove si visualizza una luce dorata.
Inspirando si immagina che la luce si sposti tra l’ombelico e la base dello sterno e si trattiene il respiro per alcuni secondi. Poi si visualizza il terzo chakra che si apre e riceve le vibrazioni gialle che provengono dalla pietra. Espirando, ci si libera di tutto ciò che impedisce di agire con sicurezza, dal l’influenza dei giudizi degli altri, dalla paura, l’insicurezza, l’angoscia. Si ripete la visualizzazione per otto minuti. Poi si medita sulle virtù che permettono di essere unici.
Maura Luperto 30 maggio 2019

 

Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – CALCITE GIALLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su