Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – ARAGONITE.

, Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – ARAGONITE., COEMM

 

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Se ci vogliamo permettere di essere felici dobbiamo assumere atteggiamenti di apertura verso la vita. Potremmo sorprenderci nel constatare che possediamo innumerevoli risorse. Possiamo fare un esercizio che ci aiuta. Ci sdraiamo con le gambe piegate e un’aragonite collocata a poca distanza dal chakra della corona. Inizialmente cercheremo di rilassarci, lasciando che i pensieri fluiscano senza fermarsi mentre regolarizzeremo la respirazione.
Poi orientando la mente verso il chakra della corona. Senza mai perdere di vista la respirazione ripetiamo nella mente come un mantra la frase che è più attinente al nostro problema.: “ i cambiamenti sono una buona cosa” – “non temo ciò che non conosco perché può portarmi esperienze gratificanti” – “ posso accettare questa nuova proposta” – “amo questa persona, non ho paura di compromettermi con una relazione “……
In base alle circostanze usiamo la nostra frase cercando di rafforzare l’autostima e la fiducia in noi stessi. Siamo in grado di usufruire con successo delle situazioni nuove e di uscirne vincitori in ogni senso.
Maura Luperto 18 aprile 2019

 

Maura Luperto – Riflessioni – La magia delle pietre – ARAGONITE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su