Maura Luperto – Riflessioni – Io sono Giustizia.

, Maura Luperto – Riflessioni – Io sono Giustizia., COEMM

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM International

Io sono là dove lo spirito ha le stesse dimensioni della materia, dove non è dato sapere se la densità sia ciò che origina l’etere o se sia l’etere che da seguito alla densità, in un eterno e infinito gioco d’equilibrio.
La mia giustizia è la creazione dell’universo, la mia giustizia assegna il “giusto posto” alle galassie, al sole, a tutti i pianeti fino agli atomi.
Grazie a me il cosmo è armonia. Tutto ha il suo posto nell’universo: ogni spirale che nasce e ogni stella che si spegne. Faccio in modo che ogni essere sia quello che è, ogni formazione, da un granello di polvere ad una stella cometa adempiono la missione che gli è stata affidata dall’energia creatrice. Alla minima trasgressione io intervengo e chi ha infranto il patto divino verrà espulso dal presente.
Io ti dono il bene che fai agli altri. Ciò che non doni te lo tolgo. Quando sei distruttivo io ti elimino. Dissolvo la tua materia ed elimino ogni tua traccia dalla memoria del mondo.
Quando mi manifesto nel corpo di una donna questa diventa una vera madre. Dare alla luce significa concedere un posto qui e ora alla Coscienza infinita. Io sono la madre universale e abito nel luogo in cui l’oceano della materia si mescola con l’anima eterea che si polverizza in sottile pioggia per dare vita ad ogni frammento della sua densità.
Sono la perfezione che non ha bisogno di nessun altra cosa e che non tollera che le venga sottratto nulla. Tutto ciò che mi viene dato era già in mio possesso. Tutto ciò che mi viene tolto non esisteva in me. Ogni istante è perfetto e giusto. Elimino ogni intenzione soggettiva da tutte le azioni. Faccio in modo che le cose siano esclusivamente quelle che sono. Dono ad ognuno ciò che si merita: alla mente dono il vuoto, al cuore dono la pienezza dell’amore, al sesso dono il piacere della creazione, al corpo dono la prosperità che non è altro che la salute, alla quintessenza dono la coscienza, dono il suo centro che altro non è che il Dio interiore.

  • Maura Luperto
Maura Luperto – Riflessioni – Io sono Giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su