Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L
Niente baci, niente abbracci, evitare di darsi la mano, stare a distanza……. gesti che abbiamo dato per scontati che hanno perso quella valenza di scambio energetico profondo. Ora ci impongono il non – contatto e allora ci si rende conto che manca l’abbraccio, manca stringersi le mani manca stare vicini.
Nella nostra società dell’ego smisurato, dove “l’importante che sto bene io, degli altri chi se ne frega,” arriva un fantomatico virus a buttarci all’aria tutte le nostre certezze, ci rende fragili e pieni di paure. E ci manda un messaggio forte che non si può non cogliere: “se vogliamo uscirne allora dobbiamo ritrovare quel senso di comunità e di appartenenza che abbiamo perduto, dobbiamo sentirci parte di qualcosa di più grande, dobbiamo aiutarci, essere solidali, uniti , dobbiamo prenderci cura l’uno dell’altro, prenderci cura di questa umanità malata di ego”.
È il momento di essere responsabili, di comprendere che prendersi cura reciprocamente l’uno dell’altro è la chiave per ritornare ad essere “umani”. ESSERE al posto di avere. Dalle nostre azioni dipende la sorte di noi tutti e del pianeta intero.
Forza popolo dei clemm facciamo vedere come si fa. Ora è il momento!
Maura Luperto
…perché “valore umano=valore divino. Grazie Maura!
“Lasciate che i bimbi vengono da me” dise Gesù.Lasciate il candore, l’abbraccio,la purezza, le carezze, il loro gioco dei bambini liberi. Lasciate liberi i bimbi che si trovano in ogni uno di noi. Lasciate la nostra pace interiore di ogni uno di noi. Lasciateci vivere, giocare, parlare, lavorare, caminare, amare….. abbracciare, baciare, accarezzare, ballare, scherzare, ridere, ecc…BASTAAAAAAA CHE CI AVETE STANCATO TROPPO CON L’IGNORANZA DEI BURATTINI E DEI CIALTRONI. CHI HA FATTO DEL MALE ARRIVERÀ COME UN BUMERANG INDIETRO 10 VOLTE IN PIÙ DEL’MALE CHE AVETE FATTO. Come diceva il secretario PVU Maurizio Sarlo ” Male non fare, paura non avere”, ; la nostra banchetta magica è nella nostra ANIMA, NEL NOSTRO E NEL CUORE DEL PARTITO VALORE UMANO. INSIEME SIAMO UNA FORZA, INSIEME È PIÙ FACILE, INSIEME SI PUÒ, INSIEME ABBIAMO VINTO CON LODE E
Avanti tutti che c’è L’ABBIAMO FATTO con lode e
A modesto parere della sottoscritta, gli esseri umani sono talmente pieni di egoismo e di acredine, da non accorgersi che poco alla volta muoiono, dentro e nello spirito diventando, così, degli zombie per paura di vivere!
L’élites mondiali sono così asservite, appecorate a “satana e, quindi, sotto il controllo satanico”, che usando la saggezza e sapienza malefica, hanno fatto un ottimo lavoro di “lavaggio del cervello ” per cui gli esseri umani sono come lobotomizzati, ipnotizzati e non vedono altro che il virus!
Ma se tutto ciò è un gravissimo danno psicofisico per un adulto (al punto che i suicidi in questo periodo sono in aumento), quanto più questo ASSURDO e DISUMANO comportamento danneggia i bambini?
Non per niente anche i suicidi tra minori sono in aumento!
Quindi Italiani dei Clemm, uniamoci tutti insieme e facciamo vedere come si esce da una situazione che, APPARENTEMENTE, è senza uscita!
Purtroppo al giorno d’oggi non si ha più il senso del “VALORE” che il buon Dio ha voluto conferire all’essere umano nel crearlo!
La Bibbia, Parola di Dio e guida infallibile per i veri credenti cristiani di qualsiadi confessione religiosa, ci dice in Gen. 1:26 che Dio ci ha fatto a Sua Immagine e Somiglianza!
Capite, quindi, quale Alto onore e VALORE ha voluto che avessimo???
Purtroppo, però, il diavolo, “satana”, ci ha mezzo il “suo zampino ” e ha rovinato tutto, ingannando l’essere umano!
In Gen. 3 troviamo narrata la storia di quanto accadde nel giardino dell’Eden!
Io credo che già da allora IL NOSTRO PEGGIOR NEMICO SPIRITUALE, trami e cerchi di prendere il sopravvento sulla storia dell’umanità intera e fino a quando DIO NON INTERVERRÀ PERSONALMENTE DAL CIELO, il fetentone non la smetterà mai di cercare di distruggere l’umanità con il “VALORE” datogli, come ho già detto sopra, da Dio stesso!
Fortunatamente, in Apoc. 20:7-10 ci è detto che all’apice della malvagità del fetentone e dei suoi tirapiedi, DIO INTERVERRÀ PERSONALMENTE e farà fare, al FETENTONE ed ai suoi TIRAPIEDI, la fine che meritano e gli uomini, OVVIAMENTE COLORO CHE SARANNO DI CRISTO PERCHÈ DA LUI REDENTI ED AVRANNO CREDUTO IN LUI, torneranno ad avere “ONORE E VALORE” di prima che iniziasse questa bruttissima e tristissima storia!!!
Dio ha creato l’umanità a Sua immagine e somiglianza, quindi con un “VALORE” inestimabile!
Purtroppo, però, ANCHE A CAUSA DELL’ATTUALE PAPA, il quale vuole un’unica religione universale, la fede sta scemando e Dio viene messo fuori dalla porta della vitache Lui ci ha dato in prestito!
La cosa “PEGGIORE IN ASSOLUTO” che l’essere umano possa fare, in quanto il vuoto spirituale che, così facendo, si crea, è riempito dallo spirito del male, da “satana in persona” e, MI PARE, si vedano i frutti!!!
Fino a quando l’essere umano, PENTENDOSI DI AVERE MESSO DIO FUORI DALLA SUA VITA, non ritorna sui suoi passi, beh… lasciatemelo dire: La vedo molto brutta!
Altro che “nwo “!!!
Ma si sa, Finchè C’È Vita C’È Speranza, per cui si può sempre porvi rimedio, però fino a quando siamo in vita!!!