Maura Luperto – Riflessioni – AMORE.

, Maura Luperto – Riflessioni – AMORE., COEMM

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L

Io sono luce, sono la gioia di esistere e gioia perché tu esisti. Vivo nell’estasi. Tutto mi procura felicità. L’universo, la natura, l’esistenza di ogni forma di vita, la tua esistenza, quella degli altri che altro non sono che io stesso.
Sono la coscienza che splende di luce pulsante al centro del tuo cuore. Ogni istante rinnovo me stesso, nasco in ogni momento. Con ciascun battito del tuo cuore ti congiungo con l’universo. Da me partono legami infiniti che ti uniscono al tutto. Questo è il piacere dell’amore, dell’unione, della libertà. Tutto muta ed io rinasco in ogni istante. Sono proiettato verso tutto ciò che i miei sensi sono in grado di percepire.
Non sono gentile, non ambisco al benessere, né voglio trionfare. Sono l’amore incondizionato. Io insegno a vivere nella meraviglia, nella riconoscenza, nella gioia.
Quando entro in te trasmetto l’amore divino a tutto il tuo essere. Instillo nella tua mente un vento purificatore che elimina ogni critica, ogni aggressività, ogni paragone, il disprezzo e tutte le sfumature dell’orgoglio. Mi insinuo nella tua energia libidica per addolcirti, eliminino lo spirito di conquista e di possesso. Sublimo il piacere. Invado il tuo corpo liberandolo dai modelli precostituiti, dal giudizio, dai paragoni. Ti permetto di vivere la tua vita, di vedere la tua luce e la tua bellezza. Abito nel cuore, dove allontano le illusioni, diffondo nelle tue vene le penetranti vibrazioni dell’amore, un amore libero da rancori, da pretese emotive mascherate da odio e invidie che sono solo l’ombra dell’abbandono. Ti induco il desiderio di non ottenere nulla che non sia anche per gli altri.
Tutto contribuisce a far crescere la mia gioia anche le situazioni che consideri negative…..amo le cose e gli esseri così come sono, con le loro infinite possibilità. Li vedo e partecipo della loro evoluzione, ma accetto anche che continuino ad essere così come sono.
Maura Luperto
Maura Luperto – Riflessioni – AMORE.

Un commento su “Maura Luperto – Riflessioni – AMORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su