Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere 📍📍📍📍📍📍📍📍

, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM
Male non fare e… paura non avere
, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM
Oggi, 30/12/2023, presso la Stazione dei Carabinieri di Martellago ho depositato un Esposto. Contro alcuni ignoranti che albergano nel gruppo social “Opinione e Dibattito”, diffamando COEMM, il PMM (Programma Mondo Migliore), i tanti e onesti Aderenti ai CLEMM di tutta Italia e ciò che il COEMM patrocina (come il bellissimo e legale sistema di economia circolare e solidale che risponde al nome di “Island Of Change”, prodotto dalla Fondazione di Alta Parte chiamata Apotropos).
Caro Sig. Viti, mi rivolgo a te e ai tuoi accoliti: io non ho paura di andare a produrre Esposti e conseguenti querele, per denunciare agli Inquirenti le diffamazioni che, persone ignoranti come te, promuovono da gruppi Facebook e social vari.
Ovvio, mi dispiace che ci sia tanta cattiveria e ignoranza contro il nostro progetto culturale ma, attenzione, ricordo a tutti una buona massima: “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”.
Vedremo, nel tempo, chi sarà a lasciarci lo “zampino”!
Perché, il tempo, si sa, è solo “Galantuomo”, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM, Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere  📍📍📍📍📍📍📍📍, COEMM
Maurizio Sarlo – Male non fare e… paura non avere 📍📍📍📍📍📍📍📍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su