Vergogna! …”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola. Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!

, Vergogna!  …”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola. Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!, COEMM
Vergogna!
…”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola.
Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!
Per quanto io continui ad invitare all’amore altruistico universale e ad avere tempo e pazienza, non posso che vergognarmi per quei giornalisti che continuano a sfornare appelli e notizie deliranti e tendenziose e ad infangare la categoria di una professione che è la più bella è libera del Mondo.
Vergogna! È il solo appellativo che lancio in direzione di questi giornalisti che non trovano il coraggio di guardare e intervistare anche a quei Medici e Scienziati che non intendono allinearsi al regime “nazi-fascio-imperialista”, moderno e subdolo il quale, a partire dai “tamponati di Vó Euganeo (PV di Padova – del vigliacco e, per ora, osannato Luca Zaia), ha chiuso l’Italia e fatti diventare i suoi abitanti gli “untori” per tutti gli abitanti ignoranti che abitano il resto del Mondo!
Vergogna! Diretto anche a quei “crumiri delle verità” che, chiudendosi nel terrore dei DPCM idioti, continuano ad additare quegli Italiani onesti ed eroi che NON mettono maschere e si stringono in abbracci ricchi d’amore vero e solidarietà altruistica. Quando queste povere persone ingabbiate dalle paure e dalla mancanza di approfondimenti scientifici prenderanno a scoprire le vere verità, allora realizzeranno di aver avuta una grande colpa verso coloro che si sono uccisi per disperazione e sono stato uccisi da protocolli sanitari assurdi e criminosi!
La vera verità verrà a galla presto, perché ci sono davvero tanti EROI in Italia , Vergogna!  …”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola. Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!, COEMM, a partire da quelli che abitano i salotti solidali dei CLEMM (comitati locali etici mondo migliore) e che hanno “piantato il loro spillo nella mappa geografica della piattaforma dbclemm.it ! https://dbclemm.it/login.php
Nel frattempo, infatti, tutti assieme, noi si lavora per fare emergere le vere verità e ad avvicinare movimenti e partiti politici che comprendano che la VIA da seguire è solo quella indicata dal Programma Mondo Migliore (PMM). Inutile continuare a pensare che tutta la politica sia uguale: c’è politichese e sana Politica. Quest’ultima è quella che gli Aderenti ai clemm ha promosso facendo nascere il Partito Valore Umano.
Ed il giorno 8 marzo 2021, presso un Hotel di Milano, il PVU lancerà un binomio davvero strategico e utile con i Gilet Arancioni del Genere Antonio Pappalardo, per continuare la battaglia …fino a vincere i “nemici” che hanno proclamata la “Terza Guerra Mondiale” con un inesistente virus Covid-19. Lasciate pure che Facebook e i “suoi parenti” continuino a censurare questi messaggi (che comunque ci giriamo via diversi strumenti comunicativi), perché appena vinta questa “Terza Guerra Mondiale”, i tanti Giudici onesti, alla Falcone e Borsellino, faranno pagare cara questa censura , Vergogna!  …”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola. Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!, COEMM
Forza, chi ha paura di una influenza classica e annuale si tranquillizzi: ogni anno, in Italia, in questo periodo, sono sempre rimasti a letto oer qualche giorno oltre 5/6 milioni di Italiani. Non fatevi ingannare da chi vergognosamente sta facendo lo sporco gioco promosso dalle lobby farmaceutico-affaristico e finanziarie. Dall’influenza, se non si è molto anziani e si hanno altre gravi patologie, si guarisce con i classici rimedi della Nonna. E non certo con i dannosi antinfiammatori che, alcuni medici idioti, ci fanno assumere alla prima salutare febbre! O con i protocolli sanitari adottati nel 2020!
I molti che pensano il contrario si sveglino in fretta, altrimenti, la VERGOGNA per certi comportamenti sarà davvero tanto forte!
Vogliamo il “Paradiso in Terra”, quest’inferno dettato dai DPCM e da un politichese mascherato non ci piace affatto!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Video allegato da visualizzare .
Vergogna! …”meglio una macina al collo”, recita una cristiana parabola. Il sottoscritto, sin da gennaio 2020 non guarda più un telegiornale in TV e nemmeno ascolto i giornali radio (che pur ascoltavo ogni giorno)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su