“Tutti a casa”! Il grido che tutti gli Elettori del Mondo dovrebbero elevare per quelli che siedono nei vari Parlamenti e che hanno creato questo inammissibile stato di pandemia da Coronavirus 2020.

, “Tutti a casa”! Il grido che tutti gli Elettori del Mondo dovrebbero elevare per quelli che siedono nei vari Parlamenti e che hanno creato questo inammissibile stato di pandemia da Coronavirus 2020., COEMM

“Tutti a casa”!
Il grido che tutti gli Elettori del Mondo dovrebbero elevare per quelli che siedono nei vari Parlamenti e che hanno creato questo inammissibile stato di pandemia da Coronavirus 2020.

Per ora ci sono molti interessati e molti spaventati dall’effetto di “Fermo Paese”, consigliato all’Italia, per prima, ed al Mondo (a seguire).
Vediamo le nostre ipotesi.

Nel Mondo:
– il Governo Cinese (ha colto la bugia dichiarata dall’Istituto di Wann, per scatenare la paura nella propria Gente e poter fermare di colpo tutta l’arroganza dei nuovi d espansivi nuovi ricchi. Ricchi che alimentavano le scorribande liberiste dei moti di libertà di Honk Kong).
– I Governi oramai falliti di quasi tutto il resto del Mondo (Germania per prima), hanno preso la palla al balzo ed hanno potuto spazzare sotto il tappeto il fallimento del paradigma economico e finanziario provocati dal neo-liberismo.

In Italia:
– Quelli al Governo, che sono élite di una lobby filo vertice del M5Stelle. Ipocriti, ma usati ultimi, che sono saliti alla ribalta degli Elettori con le loro grida ai tanti “No questo e No quello”, ma che poi hanno detto SI a tutte le nefandezze possibili e immaginabili.
– Quelli dell’ Opposizione. Troppo attaccati al ritmo del politichese, che non hanno, ad oggi, fatto nulla di sensato per smascherare la follia del “fermo Paese” e denunciare in Piazza lo schifo dei provvedimenti adottati su quella che i veri medici (Come Salvatore Rainó, Giulio Tarro, Francesco Oliviero.. Etc Etc) hanno denominano come falsa pandemia.
– I dipendenti che hanno uno stipendio dal (finto) apparato Pubblico e dalle Aziende Private, posti in forzate ferie e in cassa integrazione (a spese di tutti gli Italiani). Lo stress da lavoro sempre più pressante e deleterio ha concesso loro un forzato riposo il quale, ancora per un mesetto, li potrebbe anche disintossicare. Fra loro, c’è sicuramente qualche stolto che sbircia dalla finestra e chiama quelli delle Forze dell’Ordine per denunciare chi passeggia. Ai suddetti Cittadini Italiani è anche stata inculcata una paura sciagurata dai mezzi di informazione e da chi li ha imbeccati (altro che procurato allarme)!
– I tanti poveri volontari della Protezione Civile che, per fare quello che fanno, ottengono dei premi miseri in denaro (inutile che ce lo nascondiamo), e possono tranquillamente adoperarsi per passare con le auto a megafoni aperti a mortorio per strillare : “non uscite di casa. Siate coscienziosi”… (il vostro Sindaco ed il vostro vicino vi vede… aggiungerei io. Ma li vedremo anche noi).

Quelli di cui sopra, sono una massa di Cittadini che potrebbe benissimo risultare in un numero di circa 15 milioni di Persone.

Assieme a loro ci sino i nostri Anziani, terrorizzati dalla comunicazione a tamburo battente, che elenca le cause di morte atroce che sembrerebbero subire quelli colpiti da Coronavirus. Ma che, le statistiche ufficiali, indicano per il 70% da shock da arresto cardiaco! Shock ??? Come: da shock? Si, è così! Inoltre quest’anno sono deceduti di complicanze da polmoniti e da gravi altre patologie, nonché di anzianità, oltre 20mila persone in meno dell’anno precedente.

Forse che le terapie indicate siano state completamente sbagliate? Come indicano immunologi e pneumologi che sanno fare il loro mestiere e non sono “indirizzati” da OMS e Ordine dei Medici a sbagliare spudoratamente?

Mi spiace dover scrivere questo, è impopolare ma però rimane scritto indelebile nel firmamento di internet. Io (o i posteri) potremo tirarlo fuori al cospetto delle prime elezioni libere che si vorranno fare.

Restano dei poveri Italiani coinvolti nel disastro da me ampiamente annunciato da cinque anni. Che sono piccoli agricoltori e impresari, artigiani e commercianti. E il loro grande numero di loro dipendenti. Questi hanno subito il tracollo economico e finanziario.
Tutto questo è indegno!

Vanno immediatamente create delle forme di sostegno che passino da un Diritto di Dignità di almeno 1.000 euro al mese ad ogni capo famiglia; e almeno 500 euro al mese ad ogni figlio maggiorenne.

Ad artigiani, commercianti e piccole industrie va erogato un credito che vada dalle 30.000 euro alle 500.000 euro. E ciò in forza di due iniziative:
– quella di poter assorbire il disastroso ed insulso fermo Paese.
– quella di dover cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario oramai fallito da tempo.

Tutto questo, con la moneta emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici (e seguendo il PMM), per l’Italia, è possibilissimo.

Serve una fase storica da Nuovo Umanesimo.

Il liberismo ed il turbo capitalismo come concepiti fino ad oggi sono falliti da tempo: evidenziano che la bolla speculativa è sempre più rapida a manifestarsi e ad esplodere.
Non potendo fare più le guerre distruttive di un triste tempo, i Burattinai del Mondo adottano altre misure: terrore e restrizioni; per poter dare una formula di ammortizzatore sociale a tutti ma, nel contempo, riprendergli ogni cosa per pagare bollette e costi sociali sempre più cari.

È tempo di svegliarsi ed elevarsi spiritualmente è materialmente.

Il Programma Mondo Migliore (PMM) è a disposizione di tutti: chi vuol sedere al Tavolo della discussione è ben gradito.
In caso contrario, noi che promuoviamo il PMM continueremo ad agire come permette la Costituzione Italiana. E arriveremo ad indicare una VIA innovativa che porterà benessere a 100.000 Persone distribuite in tutta Italia.
Queste Persone Aderenti al PMM potranno diventare il vero ed eclatante Esempio Pilota per tutti gli altri Italiani. Dal dal 30 aprile prossimo inizieremo le “spiegazioni” ed il 30 maggio prossimo inizieremo le “danze” per attivare la fase che sarà fin troppo evidente a tutti!

Vogliamo il “Paradiso in Terra”!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano

#IOSEGUOPVU

“Tutti a casa”! Il grido che tutti gli Elettori del Mondo dovrebbero elevare per quelli che siedono nei vari Parlamenti e che hanno creato questo inammissibile stato di pandemia da Coronavirus 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su